Roma, manifestazioni e lavori in partenza: i tratti a rischio rallentamenti

Lavori in corso tra Lungotevere e via Aurelia Antica determineranno possibili rallentamenti alla circolazione

Roma, partono i lavori a Casal Bertone e in centro: le nuove limitazioni al traffico

Manifestazioni di sensibilizzazione alla sicurezza stradale e lavori che prenderanno il via oggi, venerdì 2 gennaio, potrebbero determinare rallentamenti nella circolazione stradale: questi i tratti a rischio.

Lavori in corso tra Lungotevere e via Aurelia Antica determineranno possibili rallentamenti alla circolazione

Da oggi al 10 febbraio sul lungotevere della Vittoria per lavori di potatura è prevista la riduzione di carreggiata nel tratto compreso tra piazzale Maresciallo Giardino e via Francesco Rismondo in entrambe le direzioni.

Lavori urgenti in via Aurelia Antica tra Largo Don Guanella e via di Torre Rossa hanno causato una riduzione di carreggiata. Situazione che resterà tale fino a cessate esigenze con possibili rallentamenti alla circolazione.

Oggi dalle 11 alle 14, in piazzale di Porta Pia tra Corso D’Italia e via Ancona nei pressi del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, si terrà una manifestazione di Legambiente per “chiedere  più sicurezza stradale e l’aggiunta sul codice della strada della normativa per moderare la velocità nei centri urbani.

Domani, sabato 3 febbraio, dalle 10,30 alle 12, in piazza Irnerio, è previsto un altro evento  allo scopo di “sensibilizzare l’opinione pubblica sulla sicurezza stradale”.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.