Oroscopo weekend Branko, le previsioni segno per segno di sabato 3 e domenica 4 febbraio 2024

Ecco le previsioni segno per segno.

oroscopo branko
Oroscopo Branko - Canaledieci.it

Primo weekend di febbraio in arrivo. Cosa dicono le stelle per il fine settimana? Andiamo a scoprirlo nel nostro appuntamento con le previsioni astrologiche. Oggi parliamo di segni zodiacali con l’Oroscopo di Branko, segno per segno, di sabato 3 e domenica 4 febbraio 2024.

Oroscopo weekend Branko: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Quale cielo ci aspetta nei prossimi giorni? Quali saranno i segni più fortunati? Ecco le previsioni di Branko, tratte dal settimanale “Chi”. Ariete, Toro, Gemelli e Cancro i primi segni zodiacali presi in esame per parlare di lavoro, amore e salute.

ARIETE: dovrete avere maggiore cautela sul lavoro. Dalla prossima settimana ritroverete più serenità e potrete dedicarvi ad amicizia e amore. Bene gli incontri con Ariete, Gemelli e Acquario.

TORO: nel fine settimana potreste avere problemi nel matrimonio, per questo dovrete fare attenzione. Chi cerca l’amore, invece, viene ripagato. Positivi gli incontri con Pesci e Vergine.

GEMELLI: non esagerate con le parole nel corso del weekend. Per avere fortuna in amore, dovrete attendere la prossima settimana. L’8 febbraio sarà una giornata positiva, specialmente per gli incontri con una persona del segno della Vergine.

CANCRO: dovete fare attenzione alla salute. Per sbrogliare alcune situazioni, sarà meglio attendere fino a lunedì. In amore, invece, sono favoriti gli incontri con Toro e Sagittario.

Oroscopo weekend Branko: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco ora l’oroscopo di Branko per i nati sotto il segno del Leone, della Vergine, della Bilancia e dello Scorpione.

LEONE: nel weekend potreste avere qualche problema in case, per questo sarà meglio evitare gli scontri. Bene nel mondo del lavoro, potete dedicarvi a colloqui. Positivi i sodalizi con persone del segno dell’Ariete.

VERGINE: approfittate di questo fine settimana, che sarà perfetto per l’amore e per i nuovi incontri. Da lunedì, invece, le stelle favoriscono il lavoro. Potrebbero arrivare delle proposte interessanti dall’estero. Bene gli incontri con Bilancia e Capricorno.

BILANCIA: per voi, il prossimo weekend non promette nulla di interessante. Da lunedì 5, invece, ci sarà un lieve miglioramento. Positivi gli incontri con Toro e Scorpione.

SCORPIONE: Preparatevi, dalla prossima settimana potreste avere dei piccoli problemi da risolvere in ambito professionale. Bene l’amore e gli incontri con persone del segno della Vergine e del Sagittario.

Oroscopo weekend Branko: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO: mentre per voi procede bene la sfera finanziaria, in amore potreste essere ancora inquieti. Per voi sono favoriti gli incontri con Acquario e Scorpione.

CAPRICORNO: anche in questo fine settimana, in amore, restano alte le vostre aspettative. Siete alla ricerca di una persona adeguata. L’astrologo consiglia di attendere, invece, la prossima settimana per gli affari e gli investimenti. Positivi gli incontri con Leone e Pesci.

ACQUARIO: domani il segno è preda dei dubbi e si sente insicuro, soprattutto in amore. Da lunedì le stelle migliorano, sono favoriti gli incontri d’amore e il segno può dedicarsi a nuovi progetti. Favoriti i sodalizi con persone della Bilancia, dei Gemelli del Cancro e del Sagittario.

PESCI: a partire dai prossimi giorni riuscirete a sentirvi più leggeri. Per voi sono favoriti gli incontri con persone del segno del Capricorno e del Cancro.