Società Autostrade cerca operai per pulizia e manutenzione tra Lazio ed Emilia: come candidarsi

Società Autostrade ricerca operai per manutenzione e pulizia di isole, piazzole e tratti infrastrutturali in tutta Italia

AUTOSTRADE-ITALIA-ASSUME-POSIZIONI-APERTE-ROMA-

A Roma e provincia la società del Gruppo Autostrade per l’Italia assume operai per fare manutenzione e pulizia di varie aree in tutto il Belpaese: pulizia di piazzole di sosta, isole, piste e piazzali di stazione nei tratti autostradali.

Società Autostrade ricerca operai per manutenzione e pulizia di isole, piazzole e tratti infrastrutturali in tutta Italia

Inizialmente ed in particolar modo, gli assunti, al termine delle selezioni verranno indirizzati per lavorare in alcune aree dove c’è maggior bisogno di interventi, ovvero, in questo momento: Roma Ovest, Cesena Nord e Piacenza Sud attraverso l’utilizzo di autospazzatrici, autobotti e furgoni attrezzati.

Questi sono i requisiti principali che dovranno essere posseduti dai candidati al momento dell’assunzione: avere la patente C, avere già una minima esperienza nella mansione, dare un’iniziale disponibilità per lavorare part-time su turni diurni o anche pomeridiani.

Per chi supererà le selezioni, inviando la propria candidatura online da presentare tramite curriculum vitae aggiornato, con foto e trattamento dei dati personali, riceverà il seguente trattamento da parte dell’azienda: un contratto in un primo momento a tempo determinato della durata di 6 mesi (dal 26 febbraio al 26 agosto) con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato a seconda della qualità delle prestazioni della persona assunta durante questo lasso di tempo, ticket restaurant e un’indennità per mezzi da lavoro.

La selezione in questione è gestita dall’agenzia per il lavoro Adecco. e per maggiori informazioni è possibile cliccare qui accanto e proporsi per lavorare nelle aree autostradali di Roma Ovest e hinterland, Cesena e infine Piacenza Sud.

Parlando di altre offerte di lavoro, ieri, mercoledì 31 gennaio, vi abbiamo descritto del doppio bando di concorso pubblico per lavorare presso la sede della Camera, a Roma, con la ricerca di ben 125 nuovi dipendenti in vari ambiti, tutti a tempo indeterminato.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it