La Rinascente assume personale a Roma e nel resto d’Italia: come candidarsi

Il gruppo La Rinascente ricerca magazzinieri, assistenti alle vendite e altre figure, con assunzioni anche a tempo determinato, per varie sue sedi, Roma compresa

LA-RINASCENTE-LAVORO-ROMA-ITALIA-

Le catene della grande distrubuzione ricercano sempre personale in vari ambiti, e la Rinascente in questo caso non fa eccezione, con una grossa selezione di personale in tante sue sedi sparse in tutta Italia, Roma compresa, ricercando assistenti alle vendite, magazzinieri e altro ancora, sia con contratto a tempo indeterminato che determinato, o di tirocinio.

Il gruppo La Rinascente ricerca magazzinieri, assistenti alle vendite e altre figure, con assunzioni anche a tempo determinato, per varie sue sedi, Roma compresa

Ovviamente molto dipenderà dall’esperienza pregressa e dal curriculum del candidato, e a seconda di queste, l’azienda sceglierà il tipo di contratto d’assunzione per chi supererà le selezioni.

Nel dettaglio le posizioni lavorative ricercate dalla Rinascente in questo momento sono le seguenti: impiegati amministrativi (Roma, Firenze, Monza), magazzinieri (Roma e Milano), sales assistant (Roma e Monza), floor manager (Firenze e Milano), allievo business controller, allievo floor manager, buying manager food, buying & merchandisin controller e corporate controller (Milano).

Curare il rapporto con i fornitori, gestire la merce e la presenza negli scaffali, accogliere i clienti e molto altro ancora, a seconda delle necessità specifiche del ruolo assunto, saranno richieste al dipendente.

In particolare questi sono i requisiti generali che dovranno essere posseduti dal candidato ideale, allegando il cv online con foto e autorizzazione al trattamento dei propri dati personali: aver ottenuto un diploma o una laurea anche triennale, aver maturato precedente esperienza nella mansione di maggior durata possibile, avere una passione per il settore del fashion e luxury, avere una buona conoscenza della lingua inglese, avere ottime capacità comunicative, relazionali, organizzative e di problem solving, dare la propria disponibilità part-time/full-time su turni anche nei week-end e nei giorni festivi.

Per maggiori dettagli e portare a termine la procedura di invio delle candidature, gli interessati possono avere tutte le informazioni e lasciare il proprio curriculum vitae per candidarsi, cliccando e accedendo a questa pagina web.

Dal punto di vista delle aperture commerciali o per meglio dire, riapertura, a Roma, a breve riaprirà in grande stile la Galleria Alberto Sordi, con tanti nuovi negozi e spazi rivisitati, per quello che da sempre è uno dei “salotti buoni” della Capitale, per lo shopping di qualità.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito web, Canaledieci.it.