Finale The Floor, quanto si vince di montepremi: finalisti, premi e concorrente favorito

The Floor Italia con Fabio Balsamo e Ciro Priello
The Floor Italia con Fabio Balsamo e Ciro Priello - canaledieci.it

Quanto si vince di montepremi: finalisti, premi e concorrente favorito. Tutti i dettagli sulla finale di The Floor in onda questa sera alle 21.20 su Rai2.

Questa sera alle 21.20 su Rai 2 è in programma la puntata finale del game show The Floor. Il programma è condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal.

The Floor Italia con Fabio Balsamo e Ciro Priello
The Floor Italia con Fabio Balsamo e Ciro Priello – canaledieci.it

The Floor ha iniziato con 100 concorrenti, diversi per estrazione sociale, professione ed età, ciascuno esperto in una materia specifica. Dopo intense sfide settimanali, siamo arrivati all’ultima puntata con i concorrenti rimasti che si contendono il montepremi finale di 100.000 euro. Sono 17 i concorrenti rimasti in gioco.

Grandi sorprese nella penultima puntata, quando erano rimasti 33 concorrenti in gioco. Amelio ha colto una vera e propria impresa vincendo diciotto caselle in sei duelli consecutivi venendo infine eliminato. Out anche Ilaria che si è distinta fin dalla prima puntata per la sua abilità e strategia, ma ha perso contro Tony sugli stemmi delle squadre di calcio.

Finale The Floor, stasera 30 gennaio 2024 in onda su Rai 2: i favoriti e il montepremi

Dopo settimane di duelli e colpi di scena, gran finale per il game show “The Floor”, condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo, in onda martedì 30 gennaio alle 21.20 su Rai 2. Erano partiti in 100, ma solo i più astuti hanno dimostrato di sapere giocare le proprie carte, guadagnandosi il biglietto d’accesso per la finale. Alberto e Pierluigi si presentano all’ultima puntata da leader, rispettivamente con 28 e 22 caselle conquistate. Saranno loro a conquistare la vittoria e il premio finale o uno degli altri partecipanti tirerà fuori l’asso nella manica che ribalterà le sorti della gara?

The Floor
The Floor – canaledieci.it

Alberto Biscaldi è il favorito numero uno della prima edizione di The Floor. Ha 24 anni ed è di Vigevano. È un dottorando in Letteratura tra Università Cattolica di Milano e alla Sorbona di Parigi ed già laureato con doppia laurea magistrale. Si è aggiudicato il duello finale di puntata vincendo 5mila euro in gettoni d’oro e ora punta a conquistare il montepremi finale.

Il premio finale che si aggiudica il vincitore di The Floor equivale a 100mila euro in gettoni d’oro. Chi arriverà fino in fondo sarà quindi riuscito a battere tutti i concorrenti presenti sul pavimento ‘magico’ del gioco in onda su Rai2.