Brutto incidente sulla Pontina: strada chiusa e deviazioni

Incidente tra quattro veicoli sulla Pontina: code chilometriche e traffico deviato. Il caos prosegue di notte con la chiusura in entrambe le direzioni

Per un incidente che avrebbe coinvolto almeno quattro veicoli subito dopo Selva dei Pini pendolari in fila da ore per la chiusure della Strada Statale 148 Pontina. Code e traffico deviato sulla corsia laterale.

Incidente tra quattro veicoli sulla Pontina: code chilometriche e traffico deviato. Il caos prosegue di notte con la chiusura in entrambe le direzioni

E’ ancora un mistero la dinamica dell’incidente che oggi pomeriggio intorno alle 16,00 ha bloccato il traffico dei pendolari della Pontina in direzione Latina. Non è chiaro se si tratti di un brutto tamponamento, mentre sembrerebbe certo il numero dei veicoli, risultati quattro secondo quanto riportato dai testimoni in coda.

Il sinistra è avvenuto un centinaio di metri prima dell’Incrocio con la via Pontina Vecchia all’altezza del Km 31,8 e in direzione dell’Incrocio Terracina – SS7 Appia.

Lo scontro sarebbe avvenuto a poca distanza dall’uscita per Selva dei Pini ed è sulla corsia verso Latina che è stata interdetta al traffico la circolazione per i soccorsi e i rilievi della Polizia Stradale.

Per chi si sposta sulla Pontina fino a tardi, i guai non finiscono poi con il secondo giorno di chiusura notturna in entrambe le direzione a causa dei cantieri di manutenzione.

Il tratto interessato è quello compreso tra l’Incrocio di Monte D’oro all’altezza del Km 25,6 e l’Incrocio dell’Uscita per la città di Pomezia nella zona Centro/Castelli Romani all’altezza del Km 29,3.

A partire dalle 22:00 dunque, anche stasera e fino al prossimo 2 febbraio, torneranno in strada le squadre e i mezzi a lavoro fino alle 5,00 del mattino seguente tra il km 28+820 e il km 27+400, che imporranno necessariamente  la deviazione del percorso sulla complanare di Pomezia.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO