Terra Amara, anticipazioni settimanali 29 gennaio – 3 febbraio 2024: la trama dei prossimi episodi italiani

Gli spoiler della settimana

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara anticipazioni - canaledieci.it

Abdulkadir sequestra Lutfiye, Fikret fa la proposta di matrimonio a Betul. Questo e molto altro ancora nelle prossime puntate di Terra Amara. Andiamo a scoprire insieme grazie alle anticipazioni cosa accadrà nella soap turca dal 29 gennaio al 3 febbraio 2024.

Terra Amara: le anticipazioni dal 29 gennaio al 3 febbraio 2024

Terra Amara. Al centro delle prossime puntate (dal 29 gennaio al 3 febbraio 2024) ci saranno Lutfiye e Fikret. La prima sarà sequestrata da Vahap e dal fratello Abdulkadir insieme a Betul, mentre il secondo, controvoglia, farà la proposta di matrimonio a Betul.  Ecco nel dettaglio cosa accadrà nei prossimi episodi.

Terra Amara
Terra Amara – canaledieci.it

Questa settimana la soap turca regalerà grandi colpi di scena e finali emozionanti. Ecco nel dettaglio qualche spoiler sulle puntate dal 29 gennaio al 3 febbraio 2024.

Fikret ignora completamente che dietro quanto accaduto nell’hotel ci sia stata la regia di Betul. Lei ha orchestrato tutto accuratamente per costringerlo a sposarla ed evitare uno scandalo. Intanto, la zia di Fikret riceve una chiamata da Huseyin che la sconvolge: Fekeli non è morto per cause naturali, ma è stato ucciso da Abdulkadir. La notizia colpisce così duramente la donna che sviene per lo shock e viene portata in ospedale. Fortunatamente, non è nulla di grave e viene dimessa il giorno successivo. Lutfiye e Saniye vogliono indagare sulla questione, e la donna si rivolge a Betul per ottenere risposte.

Purtroppo, Huseyin non riesce a dare ulteriori dettagli a Lutfiye, poiché Vahap scopre la sua telefonata e lo uccide prima che possa parlare. Betul, come al solito, fa il doppio gioco, promettendo aiuto a Lutfiye da un lato e avvisando il suo socio dall’altro. Mentre Betul e Lutfiye sono al cinema, Vahap e suo fratello le sequestrano e minacciano. Una volta rilasciate, Betul convince la donna a procedere con cautela.

Dopo un nuovo avvicinamento tra Zuleyha e Hakan, quest’ultimo diventa sempre più innamorato e protettivo, mostrando gelosia nei confronti di Fikret. Abdulkadir elabora un piano per eliminare Fikret, piazzando della droga su uno dei camion dell’azienda. Inizialmente, Fikret accusa Hakan, ma un video manipolato da Abdulkadir lo incolpa e Hakan lo accusa apertamente. Per fortuna, Zuleyha difende il cognato e comincia a sospettare di alcuni dipendenti. Alla fine, la proposta di matrimonio di Fikret a Betul avviene, ma con molta riluttanza da parte di Fikret che confessa finalmente a Cetin di essere innamorato di Zuleyha.