Primo Appuntamento, sapete dove si trova il ristorante del programma di Real Time? È in questo quartiere di Roma

Ecco dove si trova il ristorante

Real Time Primo Appuntamento
Real Time Primo Appuntamento - canaledieci.it

Dov’è il ristorante di Primo Appuntamento? E’ una delle domande che i fan del programma di Real Time si sono posti almeno una volta nella vita. Ecco dove si trova e altre curiosità legate al reality per far trovare l’amore tra perfetti sconosciuti.

Dove si trova il ristorante di Primo Appuntamento

Tra i programmi di punta di Real Time, Primo Appuntamento lo scorso 12 dicembre 2023 ha terminato la settima stagione con la sua 30esima puntata, riscuotendo ancora una volta un grande successo da parte del pubblico, che lo segue in tv quanto sui social (Facebook, Instagram e Youtube). In attesa dei nuovi episodi andiamo a scoprire qualche curiosità. Tra queste, dove si trova il famoso ristorante dove viene girato il dating show e quanto costa mangiare lì.

Primo Appuntamento
Primo Appuntamento – canaledieci.it

Tra appuntamenti bizzarri, surreali e romantici, il motto del ristorante dell’amore, condotto da Flavio Montrucchio e compagni di viaggio, è sempre stato: “Tutto può accadere.” E come tale anche cambiare location.

Se prima, infatti, il set del programma era il Ristorante Greco in Piazza Guglielmo Marconi 23, all’Eur, per l’ultima stagione Primo Appuntamento ha traslocato in una villa d’epoca di Tivoli.

La sala presenta un’illuminazione a parete arricchita da scritte in led a tema amore. Per quanto riguarda l’arredamento, l’ambiente si presenta in modo decisamente moderno, arricchito da tocchi di verde che conferiscono un’atmosfera naturale e rilassante. Alcune ampie vetrate offrono la possibilità di ammirare il paesaggio esterno della villa, contribuendo a creare un ambiente rinnovato ed esteticamente piacevole.

Immagine rinnovata e non solo. Qualche novità è arrivata anche per quanto riguarda il cast. Al fianco del padrone di casa Flavio Montrucchio, sempre lo storico barman Mauro insieme alla brigata di sala puntuale e accogliente, con una new entry: la nuova maître Barbara Antonini.

Quanto costa mangiare nel ristorante di Primo Appuntamento?

Per gli affezionati telespettatori della vecchia location (Ristorante Greco in Piazza Guglielmo Marconi 23), ecco qualche informazione utile, tra cui quanto costa una cena romantica nel ristorante di Primo Appuntamento all’Eur. Il sogno di tante coppie non è poi così irrealizzabile. I prezzi ovviamente variano in base ai piatti scelti sulla carta, ma mediamente si aggirano intorno ai 50 euro a persona. Pur non essendo super economico, il costo sembra giustificato dall’atmosfera e dal servizio offerto.