Domenica In, tutti gli ospiti del 28 gennaio 2024 annunciati da Mara Venier

Ospiti e anticipazioni della puntata di oggi

Mara Venier Domenica In
Mara Venier Domenica In - canaledieci.it

Nuova Domenica (28 gennaio 2024) in compagnia di Mara Venier, che va in onda su Rai 1 con la sua Domenica In. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti che saranno presenti in studio.

Anticipazioni Domenica In: puntata 28 gennaio 2024

Il salotto di Rai 1 di Zia Mara è pronto a regalare ai suoi telespettatori un altro weekend di musica, spettacolo e leggerezza, con tanti protagonisti pronti ad alternarsi sulle poltrone di Domenica In nel pomeridiano della rete ammiraglia della Rai. Quali ospiti arriveranno in studio e quali temi verranno affrontati? Diamo uno sguardo alle anticipazioni e alle ultime novità.

Domenica In
Domenica In – canaledieci.it

Domenica In: Tutti Pazzi per Sanremo 28 gennaio 2024

A pochi giorni dall’inizio del 74esimo Festival di Sanremo, grande protagonista della trasmissione sarà la kermesse musicale. La Venier, infatti, riproporrà – come da qualche settimana a questa parte – “Tutti pazzi per Sanremo“: l’angolo sanremese che ripercorrerà la storia del festival della canzone italiana con tanti ospiti ed esperti. Inoltre, si parlerà della serata delle cover e dei duetti di cui Amadeus ha appena svelato nomi e abbinamenti.

Per questa prima parte in studio ci saranno Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Nicola Di Bari, Tony Dallara, Ricky Gianco, Dik Dik, Donatello, Robertino, Wilma De Angelis, Iva Zanicchi e Marino Bartoletti. Presente anche Marco Conidi de L’orchestraccia.

Domenica In: gli altri ospiti (28 gennaio 2024)

Non mancheranno le emozioni con una chiacchierata a tu per tu con Iva Zanicchi. La cantante si collegherà all’argomento Sanremo parlando delle sue esperienze e raccontando aneddoti inediti, per poi passare all’attualità con la sua vita privata e le difficoltà che sta incontrando a causa della malattia del marito. Circa 3 anni fa, infatti, a Fausto Pinna è stato diagnosticato un tumore. La cantante, con il suo immancabile buon umore e grande coraggio, gli è stata molto vicino e continua a farlo tuttora che le cose sembravano andare meglio. Poi però “Pippi” – come lo chiama Iva – ha avuto una ricaduta e si è anche rotto una vertebra. Nelle sue condizioni ovviamente non può essere operato e – come la Zanicchi ha dichiarato a Verissimo durante un’intervista – è diventato tutto più complicato.

Ma le novità della puntata di oggi (28 gennaio 2024) non finiscono qui. I rumors parlano anche di un clamoroso incontro riappacificatorio tra Memo Remigi e Jessica Morlacchi dopo lo spiacevole episodio avvenuto nel programma “Oggi è un altro giorno”, quando lui aveva  toccato il sedere dell’ex frontman dei Gazosa. Un’immagine immortalata e resa nota dalle telecamere di Striscia La Notizia, che ha comportato l’allontanamento di Remigi dalla Rai.

Nonostante i tentativi da parte di Remigi di chiedere scusa e spiegare l’accaduto, giustificando il gesto con un “rapporto di cordiale amicizia, simpatia e goliardia”, finora tra i due permane il gelo e un velo di silenzio. Riusciranno a fare pace davanti alle telecamere di Domenica In?

Non rimane che prendere in mano il telecomando e sintonizzarsi su Rai 1 per la quarta puntata di Domenica In del 2024, in programma oggi: domenica 28 gennaio alle 14.