Telelaser, dove saranno le postazioni mobili di controllo dal 29 gennaio al 4 febbraio

Il calendario dei controlli Telelaser sul rispetto della velocità programmati dalla polizia stradale nel Lazio

Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 29 aprile al 5 maggio

Il compartimento di polizia stradale del Lazio ha comunicato i punti della rete viaria regionale su cui verranno installate le postazioni mobili di controllo Telelaser sulla velocità dei veicoli nel periodo compreso tra lunedì prossimo 29 gennaio e domenica 4 febbraio.

Il calendario dei controlli Telelaser sul rispetto della velocità programmati dalla polizia stradale nel Lazio

Gli occhi elettronici del Telelaser saranno, in particolare, puntati sulla autostrada A12 che collega la capitale a Civitavecchia.

L’attività di repressione e prevenzione finalizzate al rispetto dei limiti di velocità sarà focalizzata anche sull’autostrada A 24 che unisce Roma a Teramo.

Sotto osservazione, infine, verrà posta anche la strada statale 675 umbro-laziale che collega varie località di entrambe le regioni. La tratta attualmente in esercizio  Terni, Orte e Viterbo per terminare nei pressi di Monte Romano, mentre il tratto ancora in fase di realizzazione condurrà fino all’Autostrada Tirrenica, innestandosi tra Tarquinia e Civitavecchia.

La strada statale Umbro Laziale è spesso inserita nel calendario dei controlli mobili perché presenta caratteristiche di superstrada per tutto il suo percorso con carreggiate separate e due corsie per senso di marcia.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.