Roma, azienda seleziona 15 addetti alle pulizie per centro commerciale: come candidarsi

Un'azienda specializzata in servizi di sanificazione ricerca 15 dipendenti addetti alle pulizie che dovranno lavorare all'interno di un centro commerciale capitolino

ROMA-DITTA-PULIZIE-ASSUME-

Tra le offerte di lavoro presenti a Roma in questo periodo c’è la ricerca di 15 addetti alle pulizie che verranno assunti dal Centro Commerciale Euroma 2 per lavorare all’interno della struttura dell’Eur, in via Oceano Pacifico 83.

Un’azienda specializzata in servizi di sanificazione ricerca 15 dipendenti addetti alle pulizie che dovranno lavorare all’interno di un centro commerciale capitolino

Ci sarà la possibilità di presentare domanda, 15 i posti disponibili, inviando in formato elettronico, via internet, il proprio curriculum vitae, alla società specializzata in servizi di sanificazione e locali che gestisce le selezioni.

In particolare, i requisiti richiesti sono questi: licenza media, conoscenza di prodotti e macchinari per il lavaggio di superfici, disponibilità a lavorare part-time su turni anche nei week-end e giorni festivi (24 settimanali nella fascia oraria che va dalle 6 del mattino alle 22).

Il contratto offerto è inizialmente  a tempo determinato della durata di 3 mesi (la retribuzione prevista è di 800 euro al mese) con concrete possibilità di far diventare il vincolo del dipendente in indeterminato al termine del periodo di prova, a seconda della professionalità del candidato durante questo lasso di tempo.

Per candidarsi i cittadini dovranno inviare il proprio curriculum vitae provvisto di foto, aggiornato e firmato, e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, scrivendo all’indirizzo mail sicuraservicesrls@libero.it.

Similmente, negli ultimi giorni vi abbiamo presentato un’altra offerta di lavoro, nel settore alimentare, con un supermercato della catena romana Pewex che sta cercando varie figure professionali per creare lo staff di un nuovo suo market,  di prossima apertura nella Capitale.

Per chi volesse avere maggiori informazioni, potrà farlo cliccando qui accanto, sulle parole chiave colorate in arancione, e allo stesso modo potrà leggere altri articoli con offerte di lavoro, pubblicati in precedenza sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.