A Roma arriva il set di Emily in Paris 4, quando e dove si gira la serie tv Netflix con Lily Collins

Emily in Paris
Emily in Paris 4, la serie arriva anche a Roma

Quando e dove si gira la serie tv Netflix con Lily Collins: a Roma arriva il set di Emily in Paris 4.

Lily Collins è di nuovo a Parigi per girare la quarta stagione di Emily. Questa è la storia. Emily Cooper, una ragazza statunitense di 28 anni, proveniente da Chicago, si trasferisce a Parigi per un’opportunità di lavoro inattesa.

Emily in Paris

Il suo capo Madeline rimane incinta e le affida il compito di esportare il punto di vista americano alla società di marketing francese Savoir, che la sua azienda ha appena acquisito.

Mentre si manifesta inevitabilmente lo scontro tra le due culture, la giovane si adatta alla vita di Parigi grazie soprattutto alle sue nuove amicizie: Gabriel, Mindy e Camille.

A Roma arriva il set di Emily in Paris 4: quando le riprese

Le riprese della serie tv Netflix, iniziate il 15 gennaio, andranno avanti cinque mesi a Parigi e poi il cast tra maggio-giugno 2024 si sposterà a Roma. Emily in Paris è arrivata alla quarta stagione. Netflix ha pubblicato un video con una serie di anticipazioni sui nuovi episodi.

Emily in Paris 4
Emily in Paris 4, le riprese anche a Roma

La protagonista Lily Collins ha dichiarato: “Vorrei potervi svelare i dettagli, ma dovrete aspettare. Una cosa posso dirvela: vi aspettano più divertimento, più moda e naturalmente più momenti drammatici. Emily dovrà decidere se tutto ciò che ha sempre voluto è davvero ciò di cui ha bisogno. E anche se Parigi sarà sempre nel suo cuore, l’aspettano dei colpi di scena in questa stagione. Non stupitevi di vederla partire per delle vacanze romane”.

E’ stata la stessa Lily Collins ad anticipare il suo arrivo a Roma nella quarta stagione di Emily in Paris. Non è ancora chiaro quale sarà il ‘tour’ che Emily farà nella capitale. Proviamo ad immaginare un giro ta i grandi lmusei e luoghi iconici della capitale come Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, il Museo di Castel Sant’Angelo, il Pantheon, Trastevere.

Emily in Paris, com’era finita la terza stagione

Nella terza stagione di Emily in Paris la protagonista della serie decide di restare a Parigi lavorando al nuovo progetto della squadra di Savoir. La relazione con Alfie sembra procedere a gonfie vele, esattamente come quella tra Gabriel e Camille.

Tutto procede quindi al meglio fino a quando Alfie e Camille si allontanano momentaneamente dal paese. Il primo torna per un po’ di tempo in Inghilterra dalla sua famiglia mentre la seconda va in vacanza in Grecia con Sofia, quella che dovrebbe essere una sua amica ma segretamente è una sua nuova fiamma,

Quando i due tornano le loro relazioni con Emily e Gabriel sembrano addirittura migliorare, tanto che Camille decide di sposare quest’ultimo. Ma è proprio durante il loro matrimonio che tutto sfuma. Poco prima del “sì”, la ragazza si tira indietro dicendo a Gabriel che lui in realtà è ancora innamorato di Emily.