Ostia, grave incidente stradale tra un’auto e uno scooter guidato da una poliziotta (VIDEO)

Nell’incidente è rimasta seriamente ferita la donna che si trovava in sella al motoveicolo

Un grave incidente stradale si è verificato questa sera, venerdì 26 gennaio a Ostia dove uno scooter Yamaha Majesty, condotto da una poliziotta in servizio presso l’aeroporto di Fiumicino, si è scontrato con un’auto di marca Hyundai10 guidata da un uomo di mezza età.

Nell’incidente è rimasta seriamente ferita la donna che si trovava in sella al motoveicolo

Nell’impatto, avvenuto in via delle Isole del Capoverde all’altezza dell’incrocio con via Tagaste ad avere la peggio è stata la donna in sella al motoveicolo che è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita in ospedale con diverse fratture.

L’agente di polizia non è fortunatamente in pericolo di vita ma ha diverse costole e un polso fratturati.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del X gruppo Mare della polizia locale per i rilievi della dinamica del sinistro.

Stando ai primi accertamenti sembrerebbe che l’utilitaria proveniente da via Tagaste e diretta verso via Corrado del Greco abbia tagliato la strada allo scooterone che procedeva verso via Carabelli.

Si tratta naturalmente di primissime ipotesi. Saranno infatti i vigili urbani a elaborare il verbale relativo alla ricostruzione della dinamica dello scontro.

Documentazione che verrà consegnata nelle mani del magistrato al quale spetterà di attribuire le specifiche responsabilità.

Ostia, grave incidente stradale tra un’auto e uno scooter guidato da una poliziotta (VIDEO) 1

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.