Aia e Negroni assumono varie tipologie di dipendenti in tutta Italia: come candidarsi

Varie posizioni aperte tra le tipologie di dipendenti ricercate, con selezioni in corso per lavorare in tutta Italia

LA-RINASCENTE-LAVORO-ROMA-ITALIA-

I marchi Aia e Negroni, assumono varie tipologie di dipendenti in tutta Italia, con i due marchi leader nel settore ristorazione, che rientrano nel gruppo Veronesi che, ricercano personale per rafforzarsi nei propri stabilimenti.

Varie posizioni aperte tra le tipologie di dipendenti ricercate, con selezioni in corso per lavorare in tutta Italia

Ci sono varie posizioni aperte, partiamo da quelle di  maintenance engineer (San Martino Buon Albergo e Verona) junior project manager e R.S.P.P. (San Martino Buon Albergo), addetto ad acquisto di medicinali veterinari e additivi e tecnologo del processo di medicinali (Quinto di Valpatena, provincia di Verona), tecnico per la conduzione d’impianti automatizzati (Acquanegra Cremonese – Cremona – e Quinto di Valpatena), junior energy manager, real estate specialist, quality assurance regulatory affair manager e tax & accounting specialist (Verona), junior continuous improvement engineer (Emilia Romagna e Veneto), demand planning specialist (Magreta, provincia di Modena), addetto ufficio trasporti (San Pietro in Gù, provincia di Pordenone), agenti di commercio monomandatari (tutta Italia Roma compresa) e junior in-store key account (Lombardia, Piemonte e Veneto).

Questi sono i requisiti generali per poter partecipare alle selezioni: diploma o laurea in relazione al ruolo, buone conoscenze informatiche, buone capacità comunicative, organizzative e relazionali, disponibilità alle trasferte.

A seconda del settore lavorativa scelta e dell’esperienza del candidato, l’azienda selezionatrice offirà un contratto a tempo indeterminato o determinato.

Per ricevere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro in questione, e inviare la propria candidatura con cv aggiornato, cliccate sulle parole in arancione qui accanto.

Per quanto riguarda altre proposte lavorative, recentemente abbiamo pubblicato le selezioni di un’azienda che ricerca e forma gratuitamente in tutta Italia 12 autisti da impiegare come guidatori per i propri mezzi pesanti.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, e leggi gli articoli presenti e correlati, sul nostro sito, Canaledieci.it.