Azienda ricerca dipendenti per i propri hotel in Italia e all’estero: come candidarsi

La ricerca di personale da parte di Tourism Job per le propri hotel in Italia e nel mondo permetterà ai candidati di lavorare in un settore in espansione

ROMA-LAVORO-ASSUNZIONI-ITALIA-ESTERO-

Tourism Job, una delle società leader che offre a campeggi e resort di varia natura, alcuni tra i servizi di maggiore qualità nell’ambito della ricreazione e dell’ospitalità, assume varie tipologie di dipendenti per le proprie strutture sparse in tutto il mondo.

La ricerca di personale da parte di Tourism Job per le propri hotel in Italia e nel mondo permetterà ai candidati di lavorare in un settore in espansione

L’ambito del turismo internazionale è sempre più in espansione nel periodo del post-covid e Tourism Job offre servizi di alta qualità nel campo dell’ospitalità e ricerca queste figure: animatori generici, assistenti turistici, bagnini, personal trainers e receptionists da impiegare presso strutture alberghiere in Italia, Egitto, Grecia, Portogallo e Spagna.

Ci sono, per candidarsi a queste posizioni lavorative, alcuni requisiti che dovranno essere posseduti dai candidati, a livello di abilità personali: saper realizzare spettacoli ed eventi per bambini e adulti, svolgere attività di check in/check out/info point, saper fare lezioni di fitness, assistere i bagnanti.

Come requisiti comuni viene richiesto questo, ai candidati: l’aver compiuto 18 anni di età, buone capacità comunicative e relazionali, conoscenza della lingua inglese e (preferibilmente) di un’altra lingua straniera, disponibilità lavorativa di almeno 2 mesi nel periodo che va da febbraio a ottobre.

Le condizioni contrattuali sono le seguenti: contratto a tempo determinato con la possibilità concreta di far diventare il vincolo da determinato a indeterminato, una retribuzione netta mensile compresa tra gli 800 e i 1.800 euro, rimborso spese di viaggio, vitto e alloggio.

Per candidarsi, gli interessati a queste proposte di lavoro, dovranno inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione ai dati personali a info@tourismjobs.nl, indicando nell’oggetto del messaggio la mansione di interesse.

Le giornate di selezione sono organizzate in diversi paesi e città europee. Per tutti gli altri dettagli leggi quest’altra pagina web.

Per chi volesse ricevere maggiori informazioni chiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 19, il numero (+31) 646615944.

Recentemente abbiamo, infine, presentato, in un altro ambito, tutte le nuove possibilità di lavoro con assunzione in Vaticano.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati e pubblicati di recente sul nostro sito, Canaledieci.it.