Valmontone, ignoto Paperone centra vincita da 100mila euro al 10eLotto

Vincita ingente da parte di un fortunato mister X che nella provincia romana, a Valmontone, incassa 100mila euro

ROMA-LOTTO-DOPPIA-VINCITA-
Estrazioni Lotto

Colpo grosso a Valmontone, dove un ignoto Paperone è riuscito ad incassare una somma ingentissima Valmontone grazie al gioco del 10eLotto, 100mila euro, per una vincita davvero ingente.

Vincita ingente da parte di un fortunato mister X che nella provincia romana, a Valmontone, incassa 100mila euro

Nel concorso di martedì 23 gennaio, come riporta Agipronews agenzia specializzata di settore, nella cittadina alle porte di Roma sono stati vinti 100mila euro grazie ad una giocata singola che ha portato il vincitore di giornata a tentare la fortuna con un “9 Doppio Oro” che poi è effettivamente uscito, durante l’estrazione abbinata a quella del Lotto, un’accoppiata che spesso riserva sorprese.

Andando invece a palrare di una vincita senza dubbio minore ma comunque interessante avvenuta ad Ardea nel litorale sud di Roma, sono stati vinti 10mila euro con un “7 Oro”  nell’estrazione abbinata anche in questo caso a quella del Lotto.

Non va infine dimenticato come a Roma Città sia stata distribuita un’ultima vincita da 6.400 euro nello stesso contesto di gioco, per un totale di 28,4milioni di uero distribuiti nell’ultimo concorso del 10elotto.

Sempre nella capitale da segnalare altre tre vincite, rispettivamente da 26.250, 23.750 e 19mila euro, mentre a Roccasecca dei Volsci, in provincia di Latina, centrata una vincita da 50.596 euro con una giocata sulla ruota di Roma e l’opzione Lottopiù. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 8,1 mi64.50lioni di euro, per un totale di 89 milioni da inizio anno.

Chi fosse interessato a sapere infine i 5 simboli estratti al Simbolotto nelle ultimissime estrazioni, può scoprirli andando a cliccare sulle parole arancioni scritte qui accanto, e accedere all’altro nostro approfondimento dedicato ai giochi e alle vincite a Roma e nel resto della Regione Lazio.

Se vuoi approfondire questo argomento, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.