Ostia, traffico in tilt verso Roma: incidente sulla Ostiense e chiusura sulla Colombo

Cristoforo Colombo, corsia chiusa per lavori nell'ora di punta del traffico: automobilisti infuriati sui social

Colombo chiusa - foto canaledieci.it

Lavori imprevisti sulla Cristoforo Colombo all’ora di punta degli spostamenti dei pendolari e un incidente a Via Fiumalbo, nell’immediata prossimità della Via Ostiense, stanno provocando pesanti rallentamenti per chi si è messo in macchina intorno alle 8,00 di oggi e chi sperava di superare il blocco dopo le 8,30.

Cristoforo Colombo, corsia chiusa per lavori nell’ora di punta del traffico: automobilisti infuriati sui social

Per chi si sposta verso il centro della Capitale stamattina, brutta sorpresa per i paletti che hanno messo fuori uso una corsia della Cristoforo Colombo per lavori.

Auto incolonnate e rabbia social per chi si è ritrovato fermo poco prima delle 8,30 su quest’arteria dove ad essere criticato non è certo l’intervento ma l’orario stabilito, uno dei più critici della giornata per i pendolari.

Non va meglio sulla strada alternativa per chi si sposta sulla Via Ostiense, per un incidente avvenuto tra due veicoli di cui non è stata resa nota la gravità intorno alle 8,30 in Via Fiumalbo.

Il sinistro ha provocato le temute ma immediate ripercussioni sulla Via Ostiense con rallentamenti sulla Strada Statale 8 Bis che arrivano fino all’incrocio con Vitinia all’altezza del chilometro 14 in direzione dell’incrocio con Piazzale Ostiense.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.