Via Pontina, lavori urgenti: le chiusure previste per la manutenzione dei pali

Gli interventi sulla Pontina prevedono chiusure al traffico in entrambe le direzioni di marcia

Roma, chiusura Ponte Matteotti: si allungano i lavori e le deviazioni di traffico e bus

Nei prossimi giorni sono in programma dei lavori urgenti di manutenzione sulla via Pontina. Si tratta di interventi che prevedono modifiche alla viabilità lungo questa arteria, così come stabilito da Anas con un’ordinanza firmata nella giornata di oggi, lunedì 22 gennaio.

Gli interventi sulla Pontina prevedono chiusure al traffico in entrambe le direzioni di marcia

I lavori di manutenzione urgente interesseranno i pali inclinati in gestione E-Distribuzione sul tratto di strada prospiciente il km 49+650 della via Pontina in complanare direzione Roma.

Il provvedimento, che interesserà tutti gli utenti, prevede la chiusura al traffico sulla via Pontina dal km 51 al km 49+500, direzione Roma, su complanare a partire dalle 21 di mercoledì 24 gennaio alle ore 6 di giovedì 25 gennaio.

Contemporaneamente si interverrà con la chiusura al traffico al km 50+850, in direzione Terracina, su complanare, in rampa di uscita, nella stessa notte e nella stessa fascia oraria.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.