Finale Supercoppa Italiana Napoli-Inter, dove vederla in tv e streaming: salta il Grande Fratello

Napoli-Inter Supercoppa Italiana
Napoli-Inter, finale di Supercoppa Italiana 2024

Oggi 22 gennaio 2024 salta il Grande Fratello. Su Canale 5 dalle 20 c’è la Finale di Supercoppa Italiana Napoli-Inter: dove vederla in tv e streaming.

Oggi lunedì 22 gennaio alle 20 ci sarà il fischio d’inizio della finale di Supercoppa Italiana Napoli-Inter. In caso di parità al 90‘ si andrà direttamente ai calci di rigore.

Supercoppa Italiana 2024
Supercoppa Italiana 2024 – canaledieci.it

In semifinale il Napoli ha battuto 3-0 la Fiorentina, mentre l’Inter ha estromesso dal torneo la Lazio sempre con lo stesso punteggio.

La partita si disputerà all’Al-Awwal Park Stadium di Riyad alle ore 20 e si potrà seguire in diretta TV su Canale 5.

Finale Supercoppa Italiana 2024, Napoli-Inter: le statistiche

Per il Napoli sarà la quinta finale di Supercoppa della sua storia, il bilancio è pari: due vinte (1990, 2014) e due perse (2012, 2020).

L’Inter invece disputerà la dodicesima finale, 7 vinte e 4 perse. Davanti c’è solo la Juventus con più trofei (9). I nerazzurri con Simone Inzaghi in panchina si sono aggiudicati il titolo nel 2022 e nel 2023.

L’allenatore ha vinto la Supercoppa due volte con la Lazio e se piazzerà il quinto successo diventerà il tecnico con più vittorie in questa manifestazione.

Napoli-Inter in diretta su Canale 5. E il Grande Fratello?

La finale della Supercoppa Italiana tra il Napoli e l’Inter si disputerà oggi lunedì 22 gennaio con fischio d’inizio alle ore 20.

Grande Fratello
Grande Fratello – canaledieci.it

La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro da Canale 5. In streaming la finale di Riyad si potrà seguire  su Mediaset Infinity. La telecronaca della finale di Supercoppa sarà di Massimo Callegari e Massimo Paganin.

Per consentire la messa in onda della partita su Canale 5, il Grande Fratello non andrà in onda. L’appuntamento per gli appassionati del reality show è per domani martedì 23 gennaio 2024.