Roma, tra pochi giorni niente acqua 15 ore per lavori nel VI Municipio

Acea Ato 2 comunica che l'acqua verrà tolta praticamente per tutta la giornata, per permettere a breve lo svolgimento di lavori agli impianti idrici

ROMA-VI-MUNICIPIO-11-ORE-SENZ-ACQUA-LAVORI-TUBATURE-9-APRILE-
Foto di repertorio Canaledieci.it.

A Roma tra pochi giorni ci saranno interruzioni sulla fornitura d’acqua in un’ampio tratto del VI Municipio di Roma, per lo svolgimento di lavori di manutenzione impianti che comporteranno lo stop temporaneo, con l’obiettivo di migliorare lo stato del servizio.

Acea Ato 2 comunica che l’acqua verrà tolta praticamente per tutta la giornata, per permettere a breve lo svolgimento di lavori agli impianti idrici

L’interruzione idrica inizierà, in concomitanza con i lavori gestiti da Acea Ato 2, dopodomani, nella settimana entrante, martedì 23 gennaio, dalle 8 del mattino e fino alle 23 della stessa giornata, dunque per uno stop dell’acqua che mancherà nelle zone interessate per ben 15 ore.

Queste saranno le strade nelle quali non ci sarà acqua per quasi tutta la giornata:

via della Fontana del Finocchio, via del Corvio, via Borgo Fazio, via S. Cipirello, via Borgo Annunziata, via Lucca Sicula, via Sant’Angelo Muxaro, zone limitrofe.

Come sempre in questi casi, i residenti potranno rivolgersi al servizio clienti Acea Ato 2 chiamando al numero verde, chiedendo informazioni e un servizio gratuito di rifornimento acqua potabile per tutta la durata dei lavori, dove necessario.

Il numero verde in questione è l’800 130 335.

Se vuoi approfondire qeusti argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito Canaledieci.it.