Raimondo Todaro, chi è, età, moglie, figli e vita privata del ballerino

Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Chi è, età, moglie, figli e vita privata del ballerino Raimondo Todaro, vincitore di quattro edizioni di “Ballando con le stelle” e insegnante di danza ad “Amici” di Maria De Filippi.

Nato a Catania il 19 gennaio 1987, Raimondo Todaro inizia a ballare cinque anni insieme al fratello maggiore Salvatore. Nel 2014 sposa Francesca Tocca, sua compagna di danza nel programma Amici e poco dopo nasce Jasmine. Nel 2020 annunciano la fine della loro relazione, a causa di una nuova storia di lei con Valentin Dumitru, un ballerino di Amici 2020. Tuttavia, il loro rapporto termina nel giro di un anno.

Raimondo Todaro, Amici
Raimondo Todaro, Amici – canaledieci.it

Quando Todaro e Tocca si rincontrano ad Amici sembra che i loro rapporti siano buoni. Iniziano a girare voci su un presunto flirt con Elisa Isoardi ma Todaro viene fotografato mano nella mano con la sua nuova fidanzata, Sara Arfaoui, insegnante nel programma L’Eredità. La loro relazione termina circa un anno dopo. Infine, nel 2021 Todaro sembra ritrovare l’amore tornando insieme a Francesca Tocca.

Raimondo Todaro racconta a Verissimo del suo tumore

Nel corso di un’intervista a Verissimo, Todaro ha affrontato il tema della sua lotta contro il tumore: “Tutto ha avuto inizio con un’appendicite. L’intervento durò quattro ore poiché l’appendice aveva perforato una porzione dell’intestino”.

raimondo todaro
Raimondo Todaro a Verissimo
Da quel momento, Raimondo ha avviato una serie di controlli: “Fino a quando un giorno, mentre stavo entrando in sala prove con Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, mi hanno chiamato annunciandomi la presenza di due tumori maligni all’intestino e la necessità di un intervento immediato”.
Due interventi in soli nove mesi: “Mi operavo e tornavo ad Amici come se niente fosse, e questo è stato il mio punto di forza, perché lavorando non pensavo. Anche se fisicamente ero a pezzi, cercavo di sorridere. Non volevo essere trattato in modo diverso”.  Oggi Raimondo Todaro sta bene, si sottopone a controlli regolari e ha dichiarato di essere fuori pericolo.