Domenica In, ospiti e anticipazioni 21 gennaio 2024

Gli ospiti in programma nel salotto di Rai 1

Domenica In
Domenica In - canaledieci.it

Domenica 21 gennaio 2024 Mara Venier torna in onda su Rai 1 con Domenica In. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti che saranno presenti in studio.

Anticipazioni Domenica In: puntata 21 gennaio 2024

Nuovo appuntamento con il salotto di Rai 1. Zia Mara anche questo weekend sarà protagonista del pomeridiano della rete ammiraglia della Rai con la sua Domenica In. Quali ospiti sederanno sulle poltrone del programma e quali temi verranno affrontati? Diamo uno sguardo alle anticipazioni e alle ultime novità.

mara venier domenica in
Mara Venier – canaledieci.it

Si parte con il consueto appuntamento di Tutti pazzi per Sanremo. Si parlerà dell’ormai imminente Festival, in onda dal 6 al 10 febbraio 2024. In studio si alterneranno sulle poltrone Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Albano, Tiziana Rivale, Michele, Tony Dallara, Silvia Mezzanotte e Marina Occhiena. Ad arricchire il parterre Marino Bartoletti, memoria storica del Festival di Sanremo.

Di fronte a Zia Mara sederà anche Biagio Antonacci. Il cantautore presenterà il suo nuovo album dal titolo “L’inizio“. L’album è composto da 15 brani ed esplora diversi temi come la complessità del mondo, le contraddizioni del cambiamento, l’egoismo, l’amore e il tempo.

In studio anche il cantante Scialpi, che renderà omaggio a Domenico Modugno. Il suo è un ritorno su Rai 1, dopo la partecipazione alla scorsa edizione di Tale e Quale Show, dove era stato costretto al ritiro per un infortunio.

Non rimane che segnare in agenda l’appuntamento con la terza puntata di Domenica In del 2024, in programma: domenica 21 gennaio alle 14 su Rai 1.