C’è Posta per Te, ospiti seconda puntata di sabato 20 gennaio 2024

Gli ospiti della seconda puntata in onda stasera

c'è posta per te
C'è posta per te - canaledieci.it

Buona la prima per C’è Posta per Te. Il ritorno sui teleschermi degli italiani ha confermato il grande seguito che la trasmissione ha da anni. Stasera (sabato 20 gennaio 2024) andrà in onda la seconda puntata di questa nuova stagione. Chi sarà in studio con Maria De Filippi? Andiamo a vedere tutte le anticipazioni e gli spoiler.

Anticipazioni C’è Posta per Te: sabato 20 gennaio 2024

Stasera (20 gennaio 2024), tutto pronto per la seconda puntata di C’è Posta per Te. Il popolare programma condotto da Maria De Filippi è pronto a regalare nuove emozioni ai suoi affezionati fan. Quali storie troveranno spazio nella trasmissione di oggi, quali ospiti saranno nascosti dietro la busta? Scendiamo nel dettaglio e scopriamo tutte le anticipazioni.

c'è posta per te
C’è posta per te – canaledieci.it

Storie coinvolgenti e ospiti a sorpresa stanno per tornare nel sabato sera di Canale 5 con la seconda puntata di C’è Posta per Te.

Negli occhi dei telespettatori ci sono ancora le emozioni delle lacrime e dei sorrisi della fan accanita di Terra Amara quando dietro la busta si è ritrovata gli attori della serie turca e il momento che ha visto protagonista Paolo Bonolis. Anche per questo secondo appuntamento della nuova stagione si prospettano tanti colpi di scena.

La produzione non ha voluto “spoilerare” molto, ma sappiamo che insieme alla padrona di casa stasera ci saranno anche i fedelissimi Sabrina Ferilli e Stefano De Martino.

Riguardo alle storie sappiamo che ci sarà anche quella di Carmine di Manfredonia, sposato con Luana. La conferma viene da una piccola clip-teaser, che vede come protagonisti proprio i due ragazzi.

Appuntamento quindi per le 21.20 su Canale 5, subito dopo “Striscia La Notizia”.