Autostrada A1, nuovi interventi in programma: svincoli chiusi e percorsi alternativi

Tutte le modifiche della viabilità nella settimana compresa tra il 22 e il 28 gennaio. Entrata chiusa anche a Settebagni per una notte

Autostrada A1, nuovi interventi in programma: svincoli chiusi e percorsi alternativi
Una casello sulla A24

Nuovi interventi interesseranno l’autostrada A1 Milano-Napoli nei prossimi giorni, tra cui quello che coinvolgerà l’allacciamento A1/A24. Questo il calendario dei lavori con i percorsi alternativi suggeriti in occasione delle chiusure.

Tutte le modifiche della viabilità nella settimana compresa tra il 22 e il 28 gennaio. Entrata chiusa anche a Settebagni per una notte

Sull’autostrada A1 Milano-Napoli, per consentire le attività di ispezione del viadotto “San Cesareo 2”, nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 gennaio, dalle 22 alle 6 sarà chiuso – per chi proviene da Firenze – lo svincolo di immissione sulla Diramazione Roma sud D19, verso Roma/Grande Raccordo Anulare.

In alternativa sono consigliati questi percorsi: chi proviene dalla Diramazione Roma sud può immettersi sulla A1 Milano-Napoli in direzione Napoli, uscire alla stazione di Valmontone e rientrare dalla stessa verso Firenze; i veicoli in transito sul Grande raccordo anulare possono prendere la A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni per la A1 Milano-Napoli, direzione Firenze.

Per lavori di posa della rete anticaduta sul sovrappasso dell’allacciamento A1/A24 Roma-Teramo dalle ore 23 di venerdì 26 gennaio alle 5 di sabato 27 gennaio sarà chiusa la rampa di svincolo che dall’autostrada A1 Milano-Napoli, con provenienza Firenze, immette sull’autostrada A24 – ROMA-TERAMO.

L’alternativa suggerita è quella di prendere l’autostrada D18 diramazione Roma nord ed immettersi sul Grande raccordo anulare oppure si può percorrere la rampa di uscita dell’autostrada A24 in direzione Teramo per poi riprendere l’autostrada in direzione Roma.

Sempre sulla A1, per lavori sulle barriere di sicurezza, dalle 22 di giovedì 25 gennaio alle ore 5 del 26 gennaio sarà chiuso lo svincolo di Frosinone in uscita per chi proviene da Roma. Stazione consigliata come alternativa è quella di Ferentino.

A Settebagni, invece, per ispezioni alle barriere di sicurezza, entrata chiusa al km 19.4 dalle ore 22 del 25 gennaio alle ore 5 del 26 gennaio in direzione Grande raccordo anulare. In alternativa, si consiglia di percorrere la strada statale 4 Salaria in direzione Roma e seguire le indicazioni per il GRA.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.