Oroscopo Branko, le previsioni della settimana dal 19 al 25 gennaio 2024 segno per segno

Ecco le previsioni del noto astrologo

oroscopo branko
“Oroscopo Branko - canaledieci.it”

Battute finali del mese di gennaio 2024. Tra le tante cose da fare e da segnare in agenda, ritagliamoci un momento per il nostro appuntamento con le stelle: è tempo di previsioni astrologiche.

E quando si parla di segni zodiacali, non si può non tirare in causa uno dei massimi esperti italiani: ecco l’Oroscopo di Branko segno per segno dal 19 al 25 gennaio 2024.

Oroscopo settimanale Branko: le previsioni dal 19 al 25 gennaio 2024

Cosa dicono le stelle per i prossimi giorni? Ecco le previsioni di Branko, tratte dal settimanale “Chi“. Ariete, Toro, Gemelli e Cancro i primi segni zodiacali presi in esame per parlare di lavoro, amore e salute.

  • Ariete: Cielo frizzante. Dopo le nubi basse e fitte degli ultimi giorni, filtrano raggi solari pieni di luce. Voi sapete quanto siano importanti le relazioni con gli altri per la vostra felicità, ma negli anni a venire toccherete con mano anche il potere che possono assicurarvi. Giovedì 25, intanto, è Luna piena nel settore dell’amore; se siete incerti e inquieti, avete la possibilità di capire ciò che volete davvero. Ci vorrebbe un Gemelli per farvi ridere di gusto. Invece cercate sempre lo Scorpione.
  • Toro: Le stelle sono con voi. Vi sentite in una botte di ferro. Qualcosa cambia nel fine settimana, il Sole in Acquario risveglia la vostra fame di successo, ma è Plutone che va nello stesso segno a esercitare un influsso potente. Quale? Si tratta di un passaggio molto lento, lo capirete col tempo. Intanto salutate con gioia, il 23, il passaggio della vostra Venere in un angolo amico: è una promessa d’amore, fortuna, simpatia. Viaggi e affari, guardate lontano. Puntate lo sguardo sui Capricorno e i Gemelli.
  • Gemelli: Fine settimana allegro. Qualcosa è cambiato, molto cambierà ancora, nonostante Saturno contro, vi sentirete già più felici, sia nella vita personale che nel lavoro. Puntate il vostro sguardo lontano dai soliti ambienti, l’estero vi porta bene e sarà sempre più importante nei prossimi anni. La Luna Piena di giovedì 25 dà una spinta buona per gli affari, commerci, contratti. Sotto la Luna piena, c’è un Leone che ammicca. Non trascurate, però, un Acquario.
  • Cancro: Parlate! Siate aperti e disponibili anche quando vi fanno arrabbiare; cercate sempre il dialogo prima di prendere posizione o vi accuseranno di essere irragionevoli. Cresce il vostro interesse per la sfera finanziaria, ma informatevi bene prima di investire, non comprate assolutamente a scatola chiusa. Cautela per la forma fisica, c’è anche un po’ d’ansia. Volgete lo sguardo ai Vergine.
oroscopo branko
Oroscopo settimanale di Branko – canaledieci.it

Ecco ora l’oroscopo di Branko per i nati sotto il segno del Leone, della Vergine, della Bilancia e dello Scorpione.

  • Leone: Rallentate! Sabato inizia la stagione dell’Acquario, dovete quindi rallentare un po’. Cercate di essere concreti nella scelta delle persone che faranno parte della vostra vita – coniuge, collaboratori stretti, soci in affari, nessuno deve approfittarsi della vostra generosità. Sempre ben protetto il lavoro dipendente; cercate, proponete, insomma, datevi da fare. Splende l’amore sotto la vostra Luna piena, il 23 sera. Bene gli incontri con gli Acquario!
  • Vergine: Alle armi! Domenica in Acquario arriva il lento Plutone, non capirete subito il messaggio di questo pianeta potente e oscuro, ma preparatevi a combattere e a vincere una battaglia! Intanto, martedì 23 nel vostro cielo dell’amore arriva la bellissima Venere; se siete soli non lo resterete a lungo, non c’è Saturno che tenga! Cancro ha bisogno di voi e ve lo fa capire. Date però una chance a un Ariete.
  • Bilancia: Ma che freddo fa? Soprattutto in famiglia dovrete avere un bel po’ di pazienza, da martedì 23 ci si mette anche Venere. Eppure le stelle del fine settimana vi mandano un messaggio di speranza per il vostro amore: non è solo la Luna in Gemelli a farvi sorridere, c’è pure il Sole che passa in Acquario, seguito il giorno dopo dal lento e potente Plutone. Fate l’occhiolino ai Capricorno.
  • Scorpione: Grande intuito. Con il vostro intuito avvertite subito che il vento stellare sta cambiando direzione. Nel cielo, però, arriva un altro grande aiuto, martedì 23 Venere vi fa sentire accettati, amati da chi vi sta vicino; la Luna è magnifica anche per amare, con questo Marte il sesso è magnifico. Giovedì 25, la Luna piena, non fatevi prendere da ansie immotivate per il lavoro. Favoriti gli incontri con i Pesci.

Arriviamo ora all’Oroscopo di Branko per i prossimi giorni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Ecco il dettaglio segno per segno.

  • Sagittario: Rivoluzioni. Il denaro non è tutto, non trascurate il vostro amore, ci vuole un piccolo sforzo da parte vostra. Tutto il cielo è in grande movimento: nel fine settimana prima il Sole e poi Plutone vanno nell’amico Acquario, sarà una rivoluzione della cui portata vi renderete conto piano piano, potrete trasformare il vostro ambiente. Grande Luna piena giovedì 25, di pomeriggio, allargate l’orizzonte e lo sguardo ai Leone e ai Gemelli.
  • Capricorno: Nuova fase. In arrivo molta più leggerezza. Cresce il vostro interesse per guadagno, affari, investimenti, ma cercate di non esagerare, evitate di essere troppo materialisti. Martedì 23 salutate l’arrivo di Venere nel vostro cielo: è una dolce carezza d’amore, incomparabile. Incontri sì con Toro e Scorpione.
  • Acquario: Grandi cambiamenti. Nel fine settimana, che segna l’inizio della stagione del vostro compleanno, arriva Plutone nel vostro segno, dove resterà circa vent’anni; in questo arco di tempo farete la vostra rivoluzione! Iniziate a organizzarvi. Preparate il terreno mettendo un po’ d’ordine nella vita, pianificate le mosse, fissate gli obiettivi, perfezionate gli ideali. Ma non trascurate la persona amata, non basta provare amore, dovete dimostrarlo. Ok agli incontro con i Sagittario.
  • Pesci: Al cuore non si comanda. Avete chiara la meta, anche ora che il cielo è in forte movimento. Nel fine settimana inizia la stagione dell’Acquario, e in questo segno arriva pure il lento Plutone, pianeta di tutto ciò che è sotterraneo e occulto. Bene i nuovi incontri, le relazioni con gli altri. Rivolgete lo sguardo ai Capricorno.