Amici 23, anticipazioni 21 gennaio 2024: ospiti e classifiche della prossima domenica

Raimondo Todaro, Amici
Raimondo Todaro, Amici - canaledieci.it

Amici 23. In attesa della puntata del 21 gennaio 2024, cerchiamo di dare qualche anticipazione su quello che accadrà durante il pomeridiano del talent show più famoso d’Italia.

Amici 23: anticipazioni puntata 21 gennaio 2024

Grande protagonista della puntata di domenica 21 gennaio 2024, sarà Nicholas. Il ballerino di Amici 23 dovrà affrontare due momenti difficili. Ecco cosa è successo durante la registrazione e tutte le altre anticipazioni.

amici 2023
Amici 2023 – canaledieci.it

Nicholas sarà al centro dell’attenzione nel pomeridiano di domenica 21 gennaio 2024. La maestra Alessandra Celentano gli assegnerà un bel zero nel compito, provocando una nuova discussione tra loro. Inoltre, dovrà confrontarsi con l’ultimo posto nella classifica di ballo giudicata da Thomas Signorelli. In sua difesa correrà Lorella Cuccarini, che sottolineerà che comunque ha portato a termine la coreografia.

Esito gara di canto 21 gennaio 2024

La classifica di canto vedrà primeggiare Kia, seguita da Holden, Martina, Mida, Petit, Sarah, Lil Jolie, Ayle, Nahaze e Malìa.

  1. Kia
  2. Holden
  3. Martina
  4. Mida
  5. Petit
  6. Sarah
  7. Lil Jolie
  8. Ayle
  9. Nahaze
  10. Malìa

Holden riceverà grandi complimenti dai giudici per la sua cover, mentre Petit eseguirà una canzone che ricorda sua nonna. Anna Pettinelli avrà delle critiche sull’esibizione di Mida, mentre su quella di Sarah preferirà non esprimersi.

Esito gara di ballo 21 gennaio 2024

Per quanto riguarda il ballo, la classifica sarà dominata da Dustin, seguito da Sofia, Marisol, Kumo, Gaia, Lucia, Simone, Giovanni e Nicholas.

  1. Dustin
  2. Sofia
  3. Marisol
  4. Kumo
  5. Gaia
  6. Lucia
  7. Simone
  8. Giovanni
  9. Nicholas.

Nonostante la vittoria di Dustin, Raimondo Todaro non sarà soddisfatto e gli assegnerà un punteggio basso, mentre Marisol sarà criticata da Emanuel Lo, per la sua “ripetitività”. Ci sarà una discussione tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano sulla performance di Kumo, giudicata noiosa dalla Celentano.

Infine, ci sarà una gara extra di improvvisazione di ballo tra Dustin, Sofia e Nicholas, con la vittoria di Dustin. La puntata si concluderà con il compito assegnato a Giovanni dalla Celentano, che gli darà un voto di 1,5, ma Todaro lo riammetterà promettendo di ridargli la maglia sospesa.

Ospiti della puntata saranno Aaron, Aiello, Paola Turci e Francesca Michielin.