Fiumicino, Adr assume addetti alla sicurezza controllo passeggeri-bagagli: come candidarsi

I candidati selezionati dovranno controllare passeggeri, merci e bagagli in transito all'aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci

FIUMICINO-AEROPORTO-ADDETTI-SICUREZZA-CANDIDARSI-

A Fiumicino, Adr-Aeroporti di Roma, la società che gestisce gli aeroporti capitolini, ha aperto le selezioni per assumere nuovi addetti alla sicurezza che dovranno occuparsi del controllo di passeggeri, merci e bagagli presso il Leonardo Da Vinci.

I candidati selezionati dovranno controllare passeggeri, merci e bagagli in transito all’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci

I requisiti di base che dovranno essere posseduti dai candidati sono i seguenti: aver coseguito il diploma di scuola superiore, avere un’esperienza nella mansione, essere in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese, di buone capacità di problem solving, di un orientamento al cliente, della patente di guida di tipo B e dare la propria disponibilità a lavorare con turni part-time “spalmati” su 24 ore, anche nei fine settimane e nei festivi, per un totale di 24 ore a settimana.

Al termine del processo di selezione dell’azienda, i candidati che si saranno proposti inviando il proprio curriculum vitae online, saranno chiamati a svolgere un percorso formativo con frequenza obbligatoria legato alla certificazione di “Guardia Giurata Particolare”.

Per tutti i selezionati, inizialmente, il contratto offerto è a tempo determinato con possibilità  concrete di ricevere proroghe e trasformazione del vincolo a tempo indeterminato.

Per chi volesse ricevere altre o maggiori informazioni riguardo a questa offerta di lavoro, potrà farlo collegandosi a quest’altra pagina web.

Parlando di un altro settore e di ulteriori proposte lavorative, di recente vi abbiamo raccontato del bando pubblico di selezione indetto dal Comune di Genzano per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un posto da operatore/magazziniere da destinare nelle farmacie comunali situate nel territorio della cittadina dell’hinterland capitolino.

In questo caso, il contratto a tempo pieno e indeterminato per unità da destinare alle farmacie situate nel territorio comunale.

La data finale per la presentazione della candidature, iniziata pochi giorni fa, ovvero lo scorso mercoledì 17 gennaio alle ore 10, terminerà improrogabilmente alle 23.59 del 26 gennaio, data ultima per inviare le candidature.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati e pubblicati di recente, con altre offerte di lavoro, sul nostro sito d’informazione Canaledieci.it.