Roma, incidente in viale del Muro Torto: olio in terra, tratto chiuso

Traffico in tilt sul Muro Torto e circolazione deviata in via di Porta Pinciana

Roma, incidente in centro: deviate due linee bus
Immagine di repertorio Polizia Locale

Un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 17 gennaio, ha mandato in tilt la circolazione in viale del Muro Torto. Grosse difficoltà si stanno registrando dalle 17.30 circa.

Traffico in tilt sul Muro Torto e circolazione deviata in via di Porta Pinciana

L’incidente, che di per sé non sarebbe grave, è avvenuto in viale del Muro Torto all’altezza di piazzale del Brasile e ha visto coinvolte due autovetture.

Una delle due però ha perso molto olio, che si è riversato sulla carreggiata rendendola scivolosa. Per questo motivo si è resa necessaria la chiusura della strada all’altezza di piazzale del Brasile, nella direzione di piazza Fiume. Il traffico è stato deviato in via di Porta Pinciana. 

Sul posto la Polizia locale del I Gruppo Centro e Parioli.

Un altro incidente è avvenuto sulla Tangenziale est dopo le 17 e sta creando code nel tratto compreso tra l’incrocio di via Batteria Nomentana e l’incrocio di via dei Campi Sportivi in direzione di piazzale degli Eroi. Ripercussioni si stanno avendo anche su via Salaria.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.