Kia e Nahaze, chi sono le due nuove allieve di Amici 23: sostituiscono Mew e Matthew

Entrano due nuove allieve ad Amici. Si tratta di Kia e Nahaze che andranno ad arricchire le squadre di Lorella Cuccarini ed Anna Pettinelli

Nuovi arrivi ad Amici 23. Kia (Chiara Letizia) e Nahaze (Nathalie Hazel) sostituiscono Mew e Matthew, che hanno abbandonato per motivi personali. L’annuncio del loro ingresso è stato dato durante il daytime di ieri, 16 gennaio, quando le ragazze hanno ricevuto la maggioranza dei voti da parte dei professori.

Kia nella squadra della Cuccarini

E’ stata Lorella Cuccarini a dare l’annuncio ufficiale alla sua nuova allieva: Kia, 19 anni, sarda, per la precisione di Cagliari. “Bravissima, ci devi credere, lavoreremo presto insieme” ha detto la prof. La ragazza è scoppiata in lacrime e, dopo aver ritirato la maglia, ha subito chiamato la madre al cellulare. E non è un caso perché Kia è figlia d’arte: la madre ha sempre cantato mentre il padre è stato uno dei primi dj di musica tech house della Sardegna.

Nahaze nella squadra della Pettinelli

E’ andata invece nella squadra di Anna Pettinelli la seconda new entry: Nahaze. La ragazza ha ottenuto pareri positivi da parte dei coach ed entra a pieno titolo nel team di Amici 23. La giovane però non sarebbe una perfetta sconosciuta, tutt’altro: avrebbe già lavorato con Achille Lauro e tra i suoi 15mila follower sui social ci sarebbe anche Fedez.

 

Anticipazioni Amici 23, spoiler registrazione puntata 14 gennaio 2024: ospiti, sfide e classifiche