Anticipazioni Amici 23, spoiler registrazione puntata 14 gennaio 2024: ospiti, sfide e classifiche

Amici 23
Amici 23 - canaledieci.it

Amici 23. Mentre si attende la prossima puntata, che andrà in onda domenica 14 gennaio 2024, possiamo già dare uno sguardo a qualche anticipazione circolata sul talent show condotto da Maria De Filippi.

Amici 23: anticipazioni puntata 14 gennaio 2024

Le ultime registrazioni di Amici 23 hanno regalato grandi emozioni. Andiamo a scoprire quali sono le prime anticipazioni sul programma di Canale 5, in attesa della puntata di domenica 14 gennaio 2024.

Partiamo con gli ospiti presenti in puntata. Domenica 14 gennaio 2024, sarà sicuramente presente in studio il cantante Alberto Urso. L’ex allievo della scuola di Amici, infatti, presenterà al pubblico il suo nuovo singolo dal titolo Mille Domande. Insieme a lui anche il cantautore Matteo Romano.

La puntata inizierà con il rientro di Gaia, Sofia e Nicholas dopo l’assenza della scorsa settimana a causa dell’influenza.

Nel corso del prossimo appuntamento, Arisa, Anbeta e Samanta Togni saranno presenti in studio, per giudicare gli allievi della scuola più famosa d’Italia su canto e danza. Vediamo quali saranno le loro classifiche.

La classifica di canto stilata da Arisa:

  1. Martina;
  2. Holden;
  3. Malìa;
  4. Ayle;
  5. Mida;
  6. Sarah;
  7. Petit;
  8. Lil Jolie.

La Classifica di Ballo stilata da Anbeta e Samanta Togni:

  1. Dustin;
  2. Marisol;
  3. Lucia;
  4. Giovanni;
  5. Gaia;
  6. Simone e Sofia;
  7. Nicholas.