Incidente mortale sulla Casilina: nello scontro con un furgone perde la vita un centauro

Tragedia sulla Statale Casilina: schianto fatale per un centauro. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni

Immagini non collegate ai fatti

Tragedia sulla Strada Statale 6 Casilina nella tarda mattinata di oggi, dove un centauro ha perso la vita a seguito di uno scontro con un furgone Ford Transit. Lo schianto fatale per l’uomo, che secondo indiscrezioni era un italiano di 51 anni, è avvenuto all’altezza del Comune di San Cesareo.

Tragedia sulla Statale Casilina: schianto fatale per un centauro. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni

Non c’è stato nulla da fare per il motociclista di 51 anni coinvolto in uno schianto contro un veicolo nella mattinata odierna, martedì 16 gennaio, all’altezza del chilometro 32,200 della Strada Statale Casilina, nel territorio del comune di San Cesareo in provincia di Roma.

Sul posto gli immediati soccorsi degli operatori sanitari dell’Ares 118 e la Polizia Stradale, che per consentire ogni tentativo di rianimazione della vittima ed effettuare i rilievi del tragico sinistro, hanno chiuso la strada alla circolazione.

Quando il cuore del motociclista ha smesso di battere, è iniziata l’attesa dell’Autorità Giudiziaria, e per la persona alla guida dell’altro veicolo di cui non sono ancora state rese note le condizioni, sono scattati i controlli di rito in ospedale, per i test  che dovranno rilevare l’eventuale presenza di tracce di droga e alcol nel conducente.

La Strada Statale Casilina intanto è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia, con la deviazione del traffico sulla Strada Regionale 155 “di Fiuggi”.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO