Grande raccordo anulare e Roma: rallentamenti per incidenti

Code per incidente non solo sul raccordo ma anche tra lo svincolo per la A24 Roma-Teramo e la Nomentana e in altri punti della città

Roma, quattro manifestazioni in due giorni: le zone a rischio traffico
Immagine di repertorio

Diversi incidenti stanno creando rallentamenti in più punti a Roma, sia in città che nell’area del Grande raccordo anulare. Questi i tratti interessati e le zone in cui, in apertura della giornata lavorativa di oggi martedì 16 gennaio, si stanno registrando code.

Code per incidente non solo sul raccordo ma anche tra lo svincolo per la A24 Roma-Teramo e la Nomentana e in altri punti della città

Sul Grande raccordo anulare un incidente sta creando file, in carreggiata interna, tra Casilina e Tuscolana.

Code per incidente anche tra lo svincolo per la A24 Roma-Teramo e la Nomentana in carreggiata esterna.

Entrambi sono avvenuti tra le 7 e le 8.

Traffico per incidente anche in via Boccea, con rallentamenti fino a via di Cornelia, con code che partono dall’altezza di via Don Carlo Gnocchi.

Un incidente sta rallentando il traffico nella zona di via della Bufalotta. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 7 all’altezza del viadotto Giovanni Gronchi e sta creando rallentamenti in entrambe le direzioni.

Rallentamenti per incidente anche in viale Lina Cavalieri, altezza Via Pian di Sco. Auto in fila tra viale Lina cavalieri e viale Titina De Filippo.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.