Colleferro, ventenni scappano all’alt con 2 chili di droga in auto: arrestati

Due giovani hanno forzato l'"alt" dei carabinieri e speronato la "gazzella", cercando in tutti i modi di fuggire

ROMA-DROGA-CORTINA-9-ARRESTATI-

Due ventenni sono stati arrestati in flagranza di reato per aver forzato all’alt un posto di blocco imposto loro dai carabinieri, speronato la “la gazzella” dei militari dell’Arma” e, una volta bloccati, sono stati sorpresi con chili di droga nella macchina.

Due giovani hanno forzato l'”alt” dei carabinieri e speronato la “gazzella”, cercando in tutti i modi di fuggire

Tutto questo è successo nei giorni scorsi durante un controllo nei pressi dell’uscita dell’Autostrada A1 di Colleferro, quando due ragazzi di 19 o 20 anni sono stati visti scappare a tutto gas oltrepassando il posto di blocco di una gazzella dei carabinieri che avevano intimato loro di fermarsi, speronando la loro auto e fuggendo.

A quel punto i due teenager hanno cercato di scappare a piedi ma i carabinieri li hanno raggiunti e bloccati.

Subito dopo, nella loro auto, i militari dell’Arma hanno trovato circa 2 chili di droga confezionata in 20 panetti di hashish dal peso di 2 chili, messi sotto a un sedile dal lato del passeggero.

Immediato è scattato per loro l’arresto e la confisca della droga, pronta per essere analizzata in laboratorio, mentre la coppia di ventenni è stata portata al carcere di Velletri in attesa della convalida del loro arresto.

Giusto oggi, martedì 16 gennaio, vi abbiamo infine raccontato di una vicenda avvenuta a Roma, dove l’uomo che doveva essere “cliente” di una prostituta la ha subito aggredita, legata e rapinata, nella casa dove si erano dati appuntamento.

Come sempre ricordiamo ai nostri lettori che tutti gli indagati sono al momento da ritenere come presunti innocenti, dato che ci si trova ancora nella fase delle indagini preliminari e che lo resteranno fino alla formazione delle prove nei vari gradi del processo e di una sentenza irrevocabile di condanna a loro carico.

Come sempre, se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati sul nostro sito, Canaledieci.it.