Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali 15-19 gennaio 2024: trame prossimi episodi, Ida vende il figlio

Anticipazioni Upas
Anticipazioni Un posto al Sole

Anticipazioni settimanali 15-19 gennaio 2024: trame prossimi episodi, Ida vende il figlio a Un Posto al Sole.

Inizia una nuova settimana di episodi di Un Posto al Sole in onda alle 20 su Rai 3. Saranno puntate da non perdere ricche di colpi di scena. Diego scoprirà che Ida ha venduto il suo bambino.

Un posto al sole
Diego di Un Posto al Sole

Nunzio riceverà una sorpresa inaspettata al Vulcano. Roberto e Marina faranno una nuova proposta ad Ida, mentre tra Raffaele e Ferri sarà guerra aperta. Eugenio proverà a voltare pagina con Lucia, intanto Irene avrà un atteggiamento che farà preoccupare i suoi genitori.

La verità sul piccolo Tommaso sarà scoperta e sconvolgerà la vita di Diego.Il figlio di Raffaele saprà che Ida ha venduto il suo bambino e sarà molto deluso dalla giovane. Suo padre proverà a mediare e ad essere più comprensivo, ma Diego non riuscirà a metabolizzare la notizia.

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali 15-19 gennaio 2024: guerra aperta tra Raffaele e Roberto

Roberto e Marina tenteranno di salvare la situazione facendo a Ida una nuova proposta, ma al loro ritorno si troveranno ad affrontare l’ostilità dei Giordano dentro il palazzo.

Roberto Un Posto al Sole
Roberto di Un Posto al Sole

Raffaele sarà molto arrabbiato con Roberto, sempre pronto a manipolare i più fragili per i propri interessi e tra i due sarà guerra senza trincea. Le novità coinvolgeranno anche gli altri abitanti di Palazzo Palladini e a casa Sartori ci sarà preoccupazione per Irene. Ida, invece, oltre a fare i conti con la delusione di Diego, dovrà accettare anche la sua lontananza dalla vita di Tommaso.

Diego e Ida sembrano essere lontanissimi ma è possibile che con il tempo tutto si risolva. La delusione per Diego è inevitabile, ma grazie a Raffaele potrebbe capire che Ida si è trovata in una situazione terribile che l’ha costretta a privarsi di suo figlio.

Se la loro storia d’amore dovesse andare in porto, i due potrebbero anche impegnarsi per tenere con sé Tommaso e formare una famiglia. Intanto, Filippo e Serena si accorgeranno che la loro bambina ha uno strano comportamento e si chiederanno il motivo di questo cambiamento.

Nonostante i tentativi di suo padre, Irene non vorrà parlare con i suoi genitori. La bambina prenderà il telefono di sua madre e proverà a mettersi in contatto con la zia, chiedendo la sua complicità. Al caffè Vulcano  ci sarà una serata speciale dedicata alla pizza e in questa occasione per Nunzio arriverà una sorpresa. Nel frattempo, Viola proverà a ricostruire il rapporto con suo figlio Antonio ed Eugenio noterà l’importanza di Lucia nella sua vita.