Televoto Grande Fratello, chi esce dalla casa oggi lunedì 15 gennaio 2024: classifica, sondaggi e nomination

Nomination Grande Fratello
Nomination Grande Fratello 15 gennaio 2024

Chi esce dalla casa oggi lunedì 15 gennaio 2024: classifica, sondaggi e nomination nel televoto del Grande Fratello.

Si attende una superpuntata del Grande Fratello con una nomination che coinvolge otto concorrenti: Beatrice Luzzi, Anita Olivieri, Paolo Masella, Monia La Ferrera, Federico Massaro, Rosanna Fratello, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi.

sondaggi grande fratello
Sondaggi Foirum del Grande Fratello 15 gennaio 2024

Uno di loro, nel corso della puntata di lunedì 15 gennaio 2024, dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello. I telespettatori sono chiamati a votare chi vogliono salvare. Chi riceverà il minor numero di voti sarà eliminato. Riguardo i sondaggi presenti sul Forum del Grande Fratello, Beatrice Luzzi sembra dormire sogni tranquilli, mentre c’è bagarre verso il fondo della classifica

In seconda posizione, si piazza Anita Olivieri, Al terzo posto, invece, si trova Sergio D’Ottavi, seguito da Stefano Miele. Paolo Masella, dal canto suo, occupa la quinta posizione, mentre Federico Massaro è in sesta.Ultime due posizioni per Monia La Ferrera e Rosanna Fratello.

Televoto Grande Fratello, chi esce dalla casa oggi lunedì 15 gennaio 2024: i sondaggi di Reality House

Beatrice Luzzi comanda la classifica anche sui sondaggi presenti sul sito «Reality House». Per quanto riguarda le altre posizioni, però, ci sono delle piccole differenze.

Sondaggi Grande Fratello
Sondaggi Grande Fratello su Reality House 15 gennaio 2024

Al secondo posto si trova Stefano Miele. Al terzo posto, invece, c’è Anita Olivieri, seguita da Paolo Masella, Sergio D’Ottavi, Federico Massaro, Monia La Ferrera e Rosanna Fratello.

Federico, Monia e Rosanna dovrebbero essere i concorrenti maggiormente a rischio eliminazione. Per sapere chi sarà l’eliminato della puntata del 15 gennaio 2024, basterà aspettare la diretta del Grande Fratello, in programma alle 21.20 su Canale 5.