Roma, traffico rallentato per alcuni incidenti: le zone interessate

Gli incidenti stanno creando rallentamenti anche in zona Vaticano e sul Lungotevere

Foto: archivio

Diversi incidenti stanno rallentando il traffico in più punti di Roma nella prima mattina di oggi, lunedì 15 gennaio. Questi i tratti interessati.

Gli incidenti stanno creando rallentamenti anche in zona Vaticano e sul Lungotevere

La giornata lavorativa si è aperta oggi con incidenti su alcune strade di Roma intorno alle ore 7. Il traffico risulta rallentato nella zona del Vaticano per un sinistro in viale Vaticano all’altezza del civico 66.

Stessa situazione sul lungotevere De’ Cenci dove un incidente sta provocando il rallentamento della circolazione stradale all’altezza di via Arenula.

Traffico rallentato a causa degli incidenti anche in viale del Muro Torto all’altezza di piazzale Flaminio, dove si registra una lunga coda che parte da via Nomentana, in direzione del Lungotevere e in via Latina, altezza via Adolfo Omodeo. Un sinistro è segnalato anche nella galleria Farnesina in direzione di viale dello Stadio Olimpico.

In zona la Monachina un incidente si registra in via Tito Trocchi, nei pressi del civico 68. Anche qui traffico rallentato.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.