Capena, gran parte della città senz’acqua: al via lavori di manutenzione impianti

Stop all'acqua per lavori che toglieranno per diverse ore la fornitura idrica in gran parte della cittadina alle porte di Roma

ROMA-VI-MUNICIPIO-11-ORE-SENZ-ACQUA-LAVORI-TUBATURE-9-APRILE-
Foto di repertorio Canaledieci.it.

Proseguono i lavori di riammodernamento che hanno come obiettivo quello di riammodernare la rete idrica in tutta la regione Lazio e questa volta, alle porte di Roma, è il turno del comune di Capena, quando ci sarà un’interruzione idrica che coinvolgerà una strada centrale della cittadina e varie zone limitrofe.

Stop all’acqua per lavori che toglieranno per diverse ore la fornitura idrica in gran parte della cittadina alle porte di Roma

In particolare i lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, avverranno il prossimo martedì 16 gennaio dalle ore 8.30 alle ore 14.30, quando si verificheranno drastici abbassamenti di pressione con mancanza d’acqua a partire da via Bruno Buozzi e in tutte le strade limitrofe a questa.

Recentemente vi abbiamo inoltre descritto di come un ampio tratto del Raccordo Anulare, a Roma, sarà oggetto, da ieri, 12 gennaio, e fino al 5 aprile, di una specifica disciplina del traffico che per lo svolgimento di lavori imporrà per tutto il periodo sopra menzionato, restringimenti di carreggiata e modifiche al traffico, con apposita ordinanza a regolare il traffico in fasce orarie.

Altre modifiche alla viabilità, infine, sono iniziate l’11 gennaio ma proseguiranno anche nei prossimi giorni sia a Roma che nella provincia e nell’hinterland capitolino, per lavori di potatura che renderanno necessario stravolgere il traffico per curare il verde.

Per tutti i casi d’effettiva necessità, come sempre in questi casi, sarà predisposto un servizio di rifornimento svolto tramite autobotte, che dovrà essere richiesto in anticipo da richiedere tramite il numero verde dedicato, dagli utenti, chiamando all’800 130 335, lo stesso che servirà per ottenere qualsiasi altra informazione.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.