Uomini e Donne, anticipazioni settimanali 15-19 gennaio 2024: Alessandro stupisce Cristina, Ida blocca Mario

Gli spoiler della prossima settimana

Uomini e Donne Ida Platano
Uomini e Donne - canaledieci.it

Uomini e Donne. Dal 15 al 19 gennaio 2024 andranno in onda le nuove puntate del dating show più famoso d’Italia tratte dalla registrazione del 21 dicembre scorso. Diamo uno sguardo a tutti gli spoiler e le anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne 15-19 gennaio 2024

Da lunedì verranno trasmesse le nuove puntate di U&D registrate il 21 dicembre 2023. Di cosa si parlerà negli studi di Mediaset? Chi sarà al centro dell’attenzione? Andiamo a scoprire tutte le news e anticipazioni su trono classico e trono over.

Ida e Alessandro Uomini e Donne
Ida e Alessandro Uomini e Donne – canaledieci.it

Le polemiche sulle indiscrezioni legate al corteggiatore Mario e l’intervento di Ida Platano; la discussione tra Tina e Beatriz e il proseguimento della conoscenza tra Alessandro e Cristina. Saranno puntate molto ricche quelle in onda prossimamente su Canale 5. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà nel trono classico e in quello over.

Anticipazioni Trono Classico 15-19 gennaio 2024

Per il trono classico al centro dell’attenzione ci sarà Mario, uno dei pretendenti di Ida Platano. Il corteggiatore è stato coinvolto in una segnalazione che ha generato polemiche in studio: una donna ha rivelato di aver avuto una conversazione social con lui per cinque giorni. Di fronte a questa versione dei fatti, Mario deciderà di fare chiarezza, assumendosi tutte le responsabilità dichiarandosi disposto a lasciare la trasmissione definitivamente. A quel punto interverrà Ida Platano che bloccherà la sua uscita di scena, chiedendogli di rimanere e continuare il percorso insieme.

Intanto, Tina Cipollari sarà al centro di uno scontro verbale con Beatriz, giovane corteggiatrice che sta conoscendo Brando. Le due non si risparmieranno e daranno vita a un’accesa discussione.

Anticipazioni Trono Over 15-19 gennaio 2024

Sul fronte del trono Over, invece, Cristina approfondirà la conoscenza con Alessandro Vicinanza, confessando di essere sorpresa dall’affiatamento con il cavaliere. “Dopo tanto tempo senza provare attrazione, ho cominciato a sentire una certa connessione con lui” – ha detto la dama dopo una cena con l’ex fidanzato di Ida Platano. Dalle anticipazioni delle registrazioni successive però sappiamo già che le cose tra i due non andranno poi così bene.