Terra Amara, anticipazioni 7-13 gennaio 2024: Ali Rahmet assassinato, tensioni tra Zuleyha e Fikret

terra amara orario

Terra Amara, cosa accadrà nelle puntate italiane in programmazione dal 7 al 13 gennaio 2024? Ancora colpi di scena: Ali Rahmet viene assassinato, mentre nascono delle tensioni tra Zuleyha e Fikret. Ecco trama e anticipazioni degli episodi della soap opera turca in onda nei prossimi sette giorni.

Terra Amara: anticipazioni puntate 7-13 gennaio 2024

Terra amara, la famosa soap opera turca, anche nel nuovo anno è pronta a regalare al pubblico italiano tante emozioni. Le puntate, in onda su Canale 5 da oggi (7 gennaio) fino a sabato 13 gennaio, saranno ricche di colpi di scena.

Al centro degli episodi c’è la morte di Ali Rahmet Fekeli, che verrà fatto uccidere da Abdulkadir. Betul, invece, si rivolgerà proprio ad Abdulkadir per chiedergli come comportarsi con Ercan, l’uomo le suggerirà di sedurlo per portarlo dalla sua parte. La donna seguirà il suo consiglio.

Intanto continuerà la ricerca di Demir in Siria da parte di Fikret e Cetin. I due chiederanno anche aiuto ad un amico di Fekeli, Sahap. Zuleyha durante un discorso ad alcuni invitati farà dei ringraziamenti ad Hakan, credendo fosse Mehmet Kara. Lutfiye, a causa delle voci sempre più insistenti su Fikret e Zuleyha, chiederà a Fekeli di lasciare villa Yaman e di trovarsi un’altra sistemazione. Poco dopo, il giovane scoprirà tramite Sahap che la lettera di Demir non è stata spedita dalla Siria. Così si conferma l’ipotesi del sequestro dell’uomo.

Sarà sempre Fekeli a fare una nuova scoperta, venendo a conoscenza della vera identità di Mehmet Kara. A quel punto andrà da Abdulkadir per farsi raccontare tutta la verità, ma l’uomo lo farà uccidere. Lutfiye non avendo più sue notizie inizierà a preoccuparsi. Nel corso di una cena alla Camera degli Esportatori Zuleyha incontrerà Hakan, mentre Betul non sarà invitata.

Gaffur e Rasit troveranno il cadavere di Fekeli nella sua macchina. Una volta in ospedale, Aykut dirà che la morte è stata causata da un infarto. Zuleyha, invece, scoprirà che Demir non è mai stato in Siria, ma che è stato arrestato dopo aver aggredito il procuratore.

Durante la vegli funebre per Fekeli a villa Yaman, Fikret parlerà con Zuleyha della scomparsa di Demir. Poco dopo arriverà anche Hakan e Fikret sarà infastidito dal rapporto tra l’uomo e la cognata. Così, nonostante i consigli di Lutfiye che gli dirà di non intromettersi, il giovane li seguirà durante una visita nell’aranceto dell’azienda e metterà l’imprenditore con le spalle al muro. A quel punto Zuleyha lo fermerà gli chiederà di non creare problemi.