Colpo di Luna, Virginia Raffaele torna in tv con un nuovo show: ospiti e anticipazioni 12 gennaio 2024

Virginia Raffaele
Virginia Raffaele - canaledieci.it

L’attesa è finita: domani sera (venerdì 12 gennaio) va in onda in prima serata su Rai1 il primo appuntamento di “Colpo di Luna“, il nuovo show condotto da Virginia Raffaele. Ecco tutte le anticipazioni su programma, ospiti e cast.

Colpo di Luna: le anticipazioni sul nuovo show con Virginia Raffaele

Virginia Raffaele torna in tv con il nuovo show, che andrà in onda su Rai1 per tre serate, Colpo di Luna. Il primo appuntamento è in programma per domani, venerdì 12 gennaio, in prima serata a partire dalle 21:30.

Colpo di Luna è un vero e proprio show, all’interno del quale vedremo musica, spettacoli, performance, imitazioni, interviste e tantissimi ospiti. Il tutto si svolgerà all’interno di una spettacolare e insolita scenografia, che riproduce un vero e proprio luna park con colori, luci e giostre.

Secondo qualche anticipazione circolata sul web, nel cast insieme a Virginia Raffaele ci sono anche: Carlo Conti, Francesco Arca, Gigi D’Alessio e Maurizio Ferrini (nel ruolo de La signora Coriandoli). Tantissimi anche i nomi degli ospiti che prenderanno parte, in diversi modi, al nuovo varietà di Rai1: Patty Pravo, Ornella Vanoni, Noemi, Fabio De Luigi, Sabrina Ferilli, Stefano Accorsi, Massimo Ranieri, Gianni Morandi e Gigi Marzuolo.