Ciao Darwin 9, anticipazioni 12 gennaio 2024: Milf vs Teen, ecco chi è Padre Natura

Tutti i dettagli sulla prossima puntata.

Ciao Darwin 9
Ciao Darwin 9 - Canaledieci.it

Ciao Darwin 9. Domani sera (venerdì 12 gennaio 2024), su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Tutto pronto per la prossima sfida, che vedrà gareggiare il gruppo Milf contro quello Teen.

Ciao Darwin 9, anticipazioni sesta puntata: Milf vs Teen

E’ tutto pronto: domani sera (venerdì 12 gennaio 2024) Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dopo una pausa dovuta alle festività natalizie, torneranno su Canale 5 con la sesta puntata del divertente show-antropologico che ripropone la “selezione naturale” fra 2 categorie di persone antitetiche, che gareggiano al fine di scoprire chi è destinato alla sopravvivenza. Domani sera ci sarà la gara tra la categoria Milf contro Teen.

Secondo alcune indiscrezioni, circolate sul web nelle ultime ore, a rappresentare i due gruppi di concorrenti, composti prevalentemente da donne, ci sarebbero due volti noti nel mondo dello spettacolo: da un lato, con le Milf, la conduttrice televisiva Elenoire Casalegno; dall’altro, insieme alle Teen, la modella Lavinia Abate.

Inoltre, per questa prima puntata del 2024, sarà Padre Natura a scendere la famosa scalinata.

Chi vincerà domani sera? Quale categoria tra Milf e Teen sarà la più votata dalla giuria (composta da 200 persone del pubblico) e, quindi, destinata alla sopravvivenza? Non resta altro che attendere ancora qualche ora per scoprire l’esito della gara.

Dove vedere Ciao Darwin 9 in tv

Ciao Darwin 9 va in onda tutti i venerdì, dalle 21:30, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.