Roma, incidente tra due vetture provoca la chiusura di una strada al Gianicolense

Incidente stradale causa il blocco temporaneo di un’importante arteria di collegamento nella zona di via Portuense

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

L’impatto laterale avvenuto tra due veicoli intorno alle ore 10.30 di questa mattina, mercoledì 10 gennaio ha provocato la chiusura di via di Affogalasino che, all’altezza del civico 30 dove si è verificato l’incidente, presenta una sede stradale molto stretta.

Incidente stradale causa il blocco temporaneo di un’importante arteria di collegamento nella zona di via Portuense

Nella collisione tra una Panda e una Clio avvenuta sull’antica strada che unisce via del Casaletto a via Portuense è rimasto lievemente ferito uno dei due conducenti. Sul posto oltre all’ambulanza del 118 sono intervenuti gli agenti della polizia di Roma Capitale del XII Gruppo Monteverde per i rilievi utili a ricostruire la dinamica del sinistro e gestire la viabilità che è stata temporaneamente interrotta per consentire la rimozione delle due vetture rimaste sul posto a causa dei danni riportati.

Un’ulteriore chiusura riguarda nella zona est della città riguarda via del Mandrione che non è accessibile al transito dei mezzi di trasporto nelle due direzioni nel tratto compreso tra via della Marrana e via Tuscolana. Sono infatti in corso lavori di riempimento di alcune cavità sottostanti al piano stradale che resterà chiuso fino al completamento dell’iter di collaudo finale dell’opera.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.