Roma, altri lavori alla Galleria Giovanni XXIII: stop ai veicoli in questo tratto

Profondi lavori di riammodernamento e messa in sicurezza all'interno della Galleria, che modificano in questi giorni con vari stop imposti al traffico, la viabilità della zona

TORVAIANICA-LAVORI-PONTE-OLTRE-1-MILIONE-EURO-TEMPISTICHE-
Immagine di repertorio.

Proseguono la serie di lavori di riammodernamento stradale che stanno interessando in questi giorni una parte dell’importante galleria di collegamento Giovanni XXII, che durante questa nuova serie di interventi tornerà a non essere più percorribile in via temporanea.

Profondi lavori di riammodernamento e messa in sicurezza all’interno della Galleria, che modificano in questi giorni con vari stop imposti al traffico, la viabilità della zona

In precedenza il tratto non percorribile, era quello che, nella fascia oraria notturna d’interdizione, era compreso tra via del Foro Italico e via Pineta Sacchetti, per i veicoli che viaggiano in direzione di quest’ultima.

Si tratta, peraltro, dell’ultimo anello di una catena di chiusure disposte per effettuare operazioni di manutenzione, anche di tipo straordinario, all’interno del tunnel.

E allo stesso modo anche domani sera, 11 gennaio, dalle ore 06 di mattina alle 6 della stessa giornata ci sarà la chiusura della Galleria in questione nella parte che va in direzione Via del Foro Italico per lo svolgimento di lavori di manutenzione, esercizio e adeguamento degli impianti speciali installati all’interno della Galleria.

Spostandoci in un’altra parte di Roma città, al quartiere capitolino di Monteverde, in un altro nostro approfondimento, vi abbiamo ricordato di come siano partiti nella mattinata di oggi, mercoledì 10 gennaio, altri lavori di manutenzione stradale che comporteranno la momentanea deviazione di ben 7 linee di autobus del trasporto pubblico locale.

In particolare,  i lavori in questione dureranno fino alla prossima settimana, per terminare lunedì 15, nella zona e nelle strade comprese nell’area di via della circonvallazione Gianicolense, nel quartiere di Monteverde.

Difatti, qui è stata aperto un apposito cantiere stradale, che servirà a compiere lavori di manutenzione stradale straordinaria.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati e correlati, sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.