Naomi Buonomo, chi è la professoressa dell’Eredità: età, fidanzato, Instagram, lavoro e vita privata

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova Prof. de L'Eredità

L'eredità
L'eredità - canaledieci.it

Chi è la nuova professoressa de L’Eredità, Naomi Buonomo? Ecco tutte le info su età, fidanzato, Instagram, lavoro e indiscrezioni sulla sua vita privata.

Ecco chi è Naomi Buonomo: la professoressa de L’Eredità

Sta attirando a sé tutti gli sguardi per la sua bellezza e presenza scenica. Naomi Buonomo è la nuova professoressa de L’Eredità condotta da Marco Liorni. Andiamo a scoprire cosa fa nella vita privata e quali sono le curiosità che la riguardano.

L'Eredità con Marco Liorni
L’Eredità con Marco Liorni – canaledieci.it

Prossima a laurearsi in Marketing e Management Internazionale presso l’Università degli Studi di Napoli, Naomi Buonomo, è una ballerina, attrice, conduttrice e modella partenopea. E’ originaria, infatti, di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Riguardo la sua vita priva non si sa molto, a partire dall’età. Sui profili social appare solo la il giorno e il mese della sua nascita: 3 novembre.

Tra le poche informazioni si sa che Naomi è fidanzata con Francesco Cicchella, l’attore comico e teatrale noto per le sue imitazioni di personaggi come Achille Lauro, Gigi D’Alessio, Michael Bublè e vincitore nel 2015 di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. I due si sarebbero conosciuti al provino del suo primo videoclip musicale e sarebbe stato amore a prima vista. Da tre anni convivono.

Tra televisione e danza, la Buonomo sogna di sfondare nel cinema, ma nel frattempo non trascura i suoi studi, che porta avanti con costanza.

Sui social è molto attiva. Su Instagram (profilo its_naomigram), ha pubblicato oltre 530 post ed ha più di 9370 followers.