Amici 23, ecco perchè Mew e Matthew hanno abbandonato il programma: il messaggio della produzione

Le ipotesi e il messaggio della produzione

Mew e Matthew
Mew e Matthew, Amici 23 - canaledieci.it

Perchè Mew e Matthew hanno lasciato Amici 23? Nelle ultime ore sono circolate tante ipotesi, dalle più fantasiose a quelle più verosimili. Ecco qual è la verità. Il messaggio della produzione.

Amici 23: Mew e Matthew lasciano la scuola. Il comunicato ufficiale e le ipotesi

Una notizia inaspettata per i fan del talent show di Canale 5. La comunicazione dell’uscita dal programma di Mew e Matthew è stata data nella puntata del daytime di ieri (martedì 9 gennaio). A farlo la produzione con queste parole: “Per motivi personali, Mew e Matthew hanno deciso di lasciare Amici.”

Sarebbe stato tutto normale se fosse stata fornita una spiegazione. Ed invece così non è stato. Non è stata mostrata alcuna clip o momento di confronto che potesse spiegare la decisione presa dai ragazzi. Non è stata trasmessa nemmeno l’uscita stessa dalla scuola.  Ovviamente in questo modo rimane un grande punto interrogativo nella mente degli spettatori. Cerchiamo di fare chiarezza.

Amici 23
Maestri Amici 23 – canaledieci.it

Stando al comunicato rilasciato, non c’è spazio per congetture. Si tratta di “motivi personali”. Quindi nessuna squalifica o provvedimento disciplinare, nè tantomeno un malcontento verso i rispettivi coach: Anna Pettinelli (Matthew) e Lorella Cuccarini (Mew).

Tra i forum e le pagine sociale dei fan sono cominciate a trapelare varie ipotesi. Tra queste, quella che Matthew, insoddisfatto della sua esperienza nella scuola a causa delle basse posizioni in classifica e delle critiche di Rudy Zerbi, abbia deciso di lasciare il programma, e Mew, innamorata, lo abbia seguito.

Solo i due protagonisti potranno svelare l’arcano. Nel frattempo, Lorella Cuccarini sembra la coach ad aver subito più duramente il colpo. Non solo era molto affezionata a Mew, ma era la sua miglior allieva, considerata da tutti la favorita per la vittoria finale.