Amici 23, quando inizia il Serale del talent show di Maria De Filippi: data, giudici, professori e allievi

Amici 23
Amici 23 - canaledieci.it

Manca poco al serale di Amici 23, uno dei talent show più longevi e più seguiti dalla tv italiana. Dopo il successo della fase pomeridiana a marzo andrà in onda il Serale, il momento più atteso del programma. L’appuntamento sarà in prime time su Canale 5 e a condurre come sempre Maria De Filippi.

Quando inizia il Serale di Amici 23. Se lo chiedono i fan che, arrivati a questo punto vogliono sapere chi vincerà il talent show tra i più longevi e seguiti dalla tv italiana. La data precisa non è stata confermata, ma è probabile che il serale di Amici 23 inizierà a marzo 2024.

Amici Dustin e Ayle a rischio eliminazione
Amici Dustin e Ayle a rischio eliminazione – canaledieci.it

Ballerini e cantanti si contenderanno la vittoria sotto gli occhi attenti dei sei professori della scuola: Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Emanuel Lo, Anna Pettinelli, Raimondo Todaro e Rudy Zerbi.

La registrazione delle puntate è programmata per il 10 marzo 2024, durante questo appuntamento saranno svelati i concorrenti che prenderanno parte al serale. Il serale di Amici 23 dovrebbe iniziare sabato 16 marzo 2024, alle 21.20 su Canale 5. Alla conduzione come sempre Maria De Filippi. 

Amici 23: i professori del serale

Per quanto riguarda i professori e i coach, nel Serale di Amici 23 troveremo Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli come professori di canto. Come maestri di ballo, ci saranno Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Per quanto riguarda i coach, non sono ancora stati rivelati i loro nomi e nemmeno gli ospiti.

Amici 23: i giudici

Per quanto riguarda i giudici del Serale di Amici 23, da alcune indiscrezioni che circolano in reta sembra che Maria De Filippi stia considerando un cambio rispetto alla passata stagione. I giudici della scorsa edizione, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, potrebbero non essere riconfermati. Al loro posto potrebbero sedere sulla poltrona dei giudici Claudio Amendola, Anbeta Toromani e Annalisa Scarrone.