L’Eredità 2024, prima grande vincita nel programma di Marco Liorni: quanto ha vinto il campione Daniele

Prima grande vincita nel programma di Marco Liorni: quanto ha vinto il campione Daniele all’Eredità 2024.

Il campione Daniele ha messo in tasca la prima vincita di questa stagione de L’Eredità 2024: la prima condotta da Marco Liorni. Grazie alla parola “Punto” Daniele ha vinto un gran montepremi. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio.

l'eredità
L’Eredità 2024

Arrivato da due Ghigliottine sfortunate, Daniele ha sfidato Federica da Cinisello Balsamo (Milano), Danilo di Torre Santa Susanna (Brindisi), Mariarita da Castellamare di Stabia, Nicolò da Ostia, Antonella da Genova e Maurizio dal Trentino.

Alla fine solo tre giocatori sono riusciti a riconfermare la loro presenza all’interno dell’Eredità, riuscendo ad arrivare al Triello: Daniele, Antonella e Nicolò. Lo step dei 100 secondi ha messo di fronte Daniela e Antonella, permettendo al concorrente di confermarsi campione per la terza puntata consecutiva.

L’Eredità 2024, quanto ha vinto Daniele

Con la cifra di 190 mila euro, Daniele è andato ad affrontare la Ghigliottina. Il campione ha dimezzato soltanto una volta, portando il montepremi a 95 mila euro. Daniele aveva cinque parole presenti all’interno del tabellone.

l'eredità 2024

“Tenere – Di tutto – Fermo – Bandiera – Raccolta”. La prima definizione che era venuta in mente a Daniele è stata “Centro”, ma per fortuna il concorrente si è lasciato convincere dalla parola “Punto”. Di tutto punto, punto Fermo, punto di Raccolta, Tenere il punto e il punto della Bandiera.

Daniele si è subito coperto il volto con le mani, visibilmente emozionato ed incredulo per l’esorbitante vittoria conquistata.  Riuscirà, il concorrente Daniele, a fare il bis?