Incidente mortale sulla Roma Fiumicino, la vittima è un motociclista

Sul posto Anas, 118 e forze dell'ordine che stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente

Incidente mortale sulla Roma Fiumicino, coinvolta una moto
Immagine di repertorio

Tragedia sull’autostrada Roma Fiumicino dove, nel pomeriggio di oggi lunedì 8 gennaio, si è verificato un incidente stradale. Nel sinistro è deceduta una persona.

Sul posto Anas, 118 e forze dell’ordine che stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente

L’incidente si è verificato all’altezza del km 16,800 in direzione Fiumicino, all’altezza dei terminal dell’aeroporto “Leonardo da Vinci”.  Il traffico risulta al momento rallentato.

Nel sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, è morto un motociclista che sarebbe andato ad impattare contro una Panda, forse per schivare un’altra auto.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e il 118 mentre le forze dell’ordine stanno accertando la dinamica dell’incidente.

Si tratta della quinta persona che ha perso la vita sulle strade della Capitale dal 1° gennaio ad oggi.

A Capodanno era arrivata la brutta notizia della morte di un giovane chef romano, poi i due incidenti del 3 gennaio, quello sul Grande raccordo anulare e l’altro sulla Laurentina. Il 6 gennaio era stato, invece, investito un anziano mentre attraversava la strada. E oggi, questo nuovo terribile, impatto.

AGGIORNAMENTO

La vittima si chiamava Claudio Barone, 61 anni, ed era un poliziotto in pensione che viveva con la famiglia a Torvaianica. Nell’impatto sono rimaste ferite in modo lieve anche altre due persone che erano a bordo della Panda.