Guida Tv, cambia il palinsesto di Canale5 dall’8 al 14 gennaio 2024: tutti i nuovi orari e gli appuntamenti da non perdere

Anticipazioni Terra Amara
Anticipazioni 2024 Terra Amara - canaledieci.it

Cambia il palinsesto di Canale5 dall’8 al 14 gennaio 2024: tutti i nuovi orari e gli appuntamenti da non perdere. La guida Tv.

Nella settimana che va dall’8 al 14 gennaio 2024 il palinsesto di Canale 5 prevede due appuntamenti per la soap opera Terra Amara che andrà in onda eccezionalmente anche di giovedì sera.

c'è posta per te

Dal 13 gennaio, ogni sabato, tornerà l’appuntamento con C’è posta per te, programma ideata e condotta da Maria De Filippi.

Spazio anche al calcio con le partite di Coppa Italia che troveranno spazio sempre in prima serata su Canale 5 martedì 9 e mercoledì 10 gennaio 2024.

Guida Tv, cambia il palinsesto di Canale5 dall’8 al 14 gennaio 2024: torna il Grande Fratello, Coppa Italia e Terra Amara

Il palinsesto di Canale 5 prevede da lunedì 8 gennaio il ritorno in prima serata del Grande Fratello. Il reality show condotto da Alfonso Signorini tornerà nella sua collocazione storica. Martedì 9 gennaio, invece, la prima serata sarà occupata dal match della Coppa Italia che vedrà scendere in campo Fiorentina e Bologna, mentre mercoledì 10 gennaio sarà la volta di Milan-Atalanta.

Grande Fratello
Grande Fratello – canaledieci.it

La diretta dei match di Coppa Italia inizierà pochi minuti prima delle 20:50 e ciò porterà a una riduzione della durata di Striscia la notizia, il tg satirico condotto attualmente da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che sarà trasmesso dalle 20:30.

Giovedì 11 gennaio, invece, la prima serata di Canale 5 prevede la soap opera Terra amara che andrà in onda dalle 21:30. Venerdì 12 gennaio, invece, ci sarà Paolo Bonolis alla guida di Ciao Darwin, lo show che conduce in coppia con Luca Laurenti.

Sabato 13 gennaio sarà la volta di uno dei ritorni più attesi della stagione televisiva invernale: C’è posta per te. Domenica 14 gennaio, invece, è in programma un’altra puntata di Terra Amara.