Amici 23, anticipazioni DayTime 8 gennaio 2024: Simone batte Marisol e Giovanni

amici 23
Amici 23 - canaledieci.it

Anticipazioni DayTime 8 gennaio 2024: Simone batte Marisol e Giovanni ad Amici 23.

Il primo speciale di Amici del 2024 ha offerto ai telespettatori una gara di ballo con alcune defezioni: Nicholas, Gaia e Sofia non erano in studio perché avevano la febbre.

Amici
Amici 23 – canaledieci.it

I giudici di questa competizione sono stati i professori che, assegnando un voto a ogni esibizione, hanno stilato la seguente classifica: Marisol e Lucia prime a pari merito, Kumo secondo, Giovanni terzo, Dustin quarto e Simone ultimo.

Il ballerino hip-hop non ha convinto pienamente la commissione interna, ma il suo tutor Emanuel Lo gli ha subito ridato la maglia, facendolo rientrare tra i titolari della classe.

Amici 23, anticipazioni DayTime 8 gennaio 2024: la gara di improvvisazione

Nel corso del daytime di Amici di oggi 8 gennaio 2024 sarà trasmessa la gara di improvvisazione che vede protagonisti tre ballerini della classe. Marisol, Giovanni e Simone si sfideranno su coreografie improvvisate  su un tema proposto dalla produzione: il coinvolgimento.

Classe di Amici 23
Classe di Amici 23 – canaledieci.it

L’insegnante ha avuto molti dubbi sull’idoneità di Simone al programma: infatti per ben tre settimane gli ha sospeso la maglia da titolare. Il giovane continua a classificarsi ultimo nelle gare, ma il pubblico è dalla sua parte soprattutto dopo un episodio che ha visto coinvolto Garrison. Nel giudicare una gara di improvvisazione, il giudice ha definito “brutto” l’alunno, scatenando l’immediata reazione di Maria De Filippi: “Ma che dici? Sarai brutto tu”.

Il giudice Garrison osserverà le prove dei tre giovani e sceglierà quella che avrà rappresentato al meglio la tematica richiesta. Simone si esibirà sulle note di “I love it” e, a sorpresa, conquisterà il primo posto.